25 Shopping Bag Creative ed Originali [FOTO]

Conosciamo tutti le Shopping Bag, i sacchetti/buste pubblicitarie che servono a trasportare il contenuto dei propri acquisti e solitamente stampate con sovraimpresso il logo del negozio e qualche immagine; dall’America sta arrivando una tendenza che siamo certi prenderà piede anche nei nostri negozi: stiamo parlando della moda di dare alla propria clientela delle Shopping Bag Creative.

shopping bag Tom of Finland

La Shopping Bag di Tom of Finland – foto: boredpanda.com/creative-shopping-bag-designs

Perchè realizzare Shopping Bag Creative

Le Shopping Bag Creative non sono altro che dei semplici sacchetti/borse/buste (in plastica o carta biodegradabile) decorate con immagini simpatiche e a volte, messaggi davvero importanti. Queste Shopping Bag Creative non possono esistere senza l’uomo (o la donna) che le indossa; sono infatti progettate pensando al braccio (o alla mano) che deve portarle in giro che unita alla shopping bag, crea un’illusione ottica molto originale e di impatto. Ci sono molti motivi per realizzare delle Shopping Bag Creative ed originali, ma uno fra tutti è per avere il massimo riscontro pubblicitario in quanto non passano per nulla inosservate ed attirano la curiosità dei passanti. In questo modo i costi della pubblicità, se rapportati ad altri canali pubblicitari, sono molto contenuti e favorevoli.

Shopping Bag simpatiche

A questa categoria appartengono tutte le Shopping Bag Originali che si possono considerare di design. Il design è uno degli aspetti più importanti della commercializzazione: queste Shopping Bag sono infatti simpatiche, ironiche e rimangono impresse nella memoria del passante che incuriosito, lo farà poi arrivare in futuro nel nostro negozio.

Shopping Bag con messaggio

Questo tipo di sacchetto, oltre ad essere originale, contiene anche un messaggio importante di solito rappresentato da un’immagine forte che rimane impressa nella nostra mente; esempi sono la lotta contro le violenze sugli animali, l’importanza di donare il sangue o di adottare i bambini. Molti di noi probabilmente le hanno viste online ma da qualche mese è molto facile anche vederle nelle nostre strade.

Galleria fotografica

Fonte foto: boredpanda.com/creative-shopping-bag-designs

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: