Come aprire un negozio Tezenis in franchising

“Signori e signore all’ascolto” direbbe qualunque speaker radiofonico ma noi non siamo in radio. Non per questo, però, possiamo perderci un’opportunità allettante. Se siete appassionati di intimo e credete che sia questa sia la vostra strada, vogliamo darvi qualche dritta su come fare per aprire negozio Tezenis. Interessati? Continuate a leggere allora.

Aprire un negozio Tezenis: entrare in una grande famiglia

Tezenis nasce dal Gruppo Calzedonia Spa nel 2003 e ad oggi la sua rete franchising conta oltre 160 punti vendita in Italia e in Europa. Il marchio tutto italiano offre un infinita gamma di abbigliamento intimo, homewear, pigiameria per uomo, donna e bambino. I prezzi sono molto convenienti pur mantenendo uno standard elevato della qualità.

Scegliere il marchio Tezenis per il proprio negozio di intimo ha i suoi vantaggi: è possibile controllare le proprie vendite ed effettuare gli ordini di acquisto tramite un avanzato sistema di gestione direttamente collegato con il centro dell’azienda. Inoltre verrete preparati inizialmente da uno staff competente che vi mostrerà come portare avanti e gestire nel migliore dei modi il negozio. Ma non solo, vi saranno anche degli incontri periodici di aggiornamento ed il personale Tezenis sarà sempre a vostra disposizione per consigli e direttive.

aprire un negozio tezenis

Quanto costa aprire un negozio Tezenis in franchising?

Ora passiamo alle cifre. Aprire un negozio Tezenis consente degli elevati margini di guadagno ma qual è la spesa iniziale? La cifra si aggira intorno ai 280.000 euro distribuiti in questo modo:

  • 7.000,00 euro + IVA per Fee d’ingresso da versare alla stipula
  • 1.000,00 euro circa al metro quadro + IVA  per Costo di Realizzazione (escluso trasporto, montaggio e progetto) da pagare entro 30 giorni o finanziabile tramite leasing
  • 4.950,00 euro + IVA per Sistema Informatico, pagabili a 30 gg.
  • da 60.000,00 a 90.000,00 euro circa + IVA per merci d’impianto, pagabili in tre rate a 60/90/120 gg.

Una cifra di rilievo senza dubbio ma con un investimento simile avrete un negozio pronto per essere aperto e accogliere i vostri nuovi clienti. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito tezenis.it: qui potrete trovare tutte le direttive, i consigli, i documenti necessari per inoltrare la vostra richiesta di apertura di un nuovo punto vendita.

Ad oggi, però, l’azienda ci ha tenuto ad informare che al momento per il territorio italiano lo sviluppo dei punti vendita in franchising è completo e che quindi non se ne apriranno altri nel prossimo futuro. Ma non demordete, tenete il sito sotto controllo in modo da essere pronti non appena sarà riconcessa la possibilità di affiliarsi all’azienda. Nell’attesa potete fare domanda per lavorare in Tezenis, un’esperienza utile prima di tuffarvi nel mondo dell’impreditoria.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: