Benetton lavora con noi 2016: le posizioni aperte

Benetton è un’azienda italiana nata nel 1965 dall’intesa dei 4 fratelli Benetton: Luciano, Gilberto, Giuliana e Carlo a Ponzano Veneto, in provincia di Treviso. Il gruppo, dopo 50 anni, deve ancora la sua popolarità non solo ai suoi articoli di moda adatti all’intera famiglia (donna, uomo e bambino), ma anche al suo stile di comunicazione. Di seguito le opportunità di lavoro e le candidature aperte per il 2016 presso Benetton nelle diverse aree.

benetton-uomo-pe-2016-03

Stage Area Digital

Benetton Group di Treviso ricerca un profilo Junior da inserire in stage nell’Area Digital. La risorsa dovrà collaborare con il responsabile dell’immagine integrata e coordinata di Brand su tutti i touchpoint digitali. Nello specifico contribuirà alla produzione di tutti i contenuti visual dei canali digital: aggiornamenti delle collezioni, banneristiche di adv online e declinazioni dei materiali di partenza in tutti i supporti grafici utilizzati per la personalizzazione dei canali social di brand. Per il profilo in questione è richiesto un percorso di studi specifico di web design (sia desktop che mobile), con particolare riferimento alla fase di analisi, elaborazione dei wireframes e ottimizzazione della UX.

Stage Business Analyst

Benetton Group di Treviso ricerca un profilo Junior da inserire in stage nell’Area Business Analyst. La risorsa seguirà un percorso di stage formativo in attività di analisi di dati commerciali, analisi dati rete di vendita, analisi sell-out, attività di planning per il riassortimento della rete di vendita, supporto nella gestione del rapporto con i clienti nell’area di competenza, preparazione presentazione delle collezioni ai clienti. Nello specifico acquisirà competenze sulle modalità di analisi dati rete wholesale. Per il profilo in questione non ci sono specifiche richieste di studi specifici.

LEGGI ANCHE: Liu Jo lavora con noi 2016: le posizioni aperte

Compensation & Benefits Specialist

La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione HR nella funzione Compensation & Benefits. Nello specifico, attività a supporto della creazione e implementazione di policy aziendali relative ai compensation & benefits, reporting periodico e predisposizione di sistemi di incentivazione del personale. In particolare la risorsa ricercata dovrà intervenire nella pianificazione dei livelli di retribuzione fissa e variabile, partecipando alle indagini retributive e supportando la revisione del sistema premiante e degli obiettivi aziendali. Il candidato ideale dovrà mostrare spiccata capacità analitica e di problem solving, oltre che una predisposizione a lavorare in squadra. La risorsa avrà modo di sviluppare le proprie capacità di analisi e con l’opportunità di misurarsi con l’ambiente dinamico e strutturato di una grande azienda, la quale richiede un monitoraggio e una riorganizzazione costante delle politiche relative ai benefits.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura, basta accedere al sito Benetton, nell’area “Lavora con noi” e presentare il curriculum vitae, lettera di presentazione e foto.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: