Bimbus e Brums: come aprire un negozio in franchising

I marchi di Preca Brummel, Bimbus e Brums ormai sono ai vertici del settore childrenswear italiano, assieme al terzo brand Mek, da ben oltre 50 anni. Aprire un negozio in franchising oggi giorno è il miglior modo per crearsi un lavoro e con i brand Bimbus e Brums tutte le mamme, decise e intraprendenti, possono diventare imprenditrici ed esprimere le loro potenzialità.

Aprendo un negozio in franchising ci si può avvalere di molti vantaggi come la sicurezza di proporre prodotti di qualità già conosciuti e di agevolazioni economiche. I brand Bimbus e Brums sono dinamici, di valore e attirano un numero sempre più elevato di potenziali acquirenti. Le mamme sono incantate da un negozio flessibile e funzionale, dagli arredi luminosi, capi moderni e versatili proposti a un prezzo giusto e al tempo stesso i bimbi sono conquistati dalla giocosità, dai colori e dalla libertà regalata da questo stile.

Brums: Mamme Fanno Impresa

Brums si rivolge in particolare a tutte le mamme che danno particolare attenzione alle nuove tendenze e che vogliono mettersi alla prova proponendo loro il progetto Mamma Fanno Impresa, realizzato per la prima volta nel 2011 e studiato su misura di mamma. Questa iniziativa è nata per promuovere l’affiliazione commerciale dei marchi Bimbus e Brums e dà a chi decide di aderire la garanzia di essere sempre affiancati da un team di professionisti di un’azienda ben consolidata sin dai primi passi del lancio nel franchisee e di ulteriori sconti sui prodotti Bimbus e Brums.

Bimbus e Brums, il logo di mamme fanno impresa (foto: mammefannoimpresa.it)

Bimbus e Brums, il logo di Mamme fanno impresa (foto: mammefannoimpresa.it)

Come procedere all’affiliazione

Per aprire un negozio in franchising Bimbus e Brums è richiesto un locale con dimensioni medie comprese tra i 90 e i 150 metri quadrati. È previsto un investimento iniziale, ma i costi sono attenuati dai finanziamenti agevolati volti proprio all’apertura di attività commerciali affiliate a marchi robusti e famosi.

Per aderire al progetto Mamme Fanno Impresa è necessario collegarsi al sito sopra indicato, inviare la propria candidatura sull’apposito forum presente all’interno della sezione “Candicati” e in breve tempo il personale Brummel valuterà l’inizio della vostra avventura all’interno del mondo Bimbus e Brums.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: