bIOebimbo, il mondo del benessere per la mamma e il suo bambino

bioebimbobIOebimbo nasce per soddisfare le esigenze delle mamme e dei bambini nei primi anni dello sviluppo. L’idea di base è il benessere e quindi BIOebimbo non può essere considerato un semplice negozio. BIOebimbo è un vero e proprio store interamente dedicato all’abbigliamento premaman, all’alimentazione del bambino, ai giocattoli, accessori, cosmesi e camerette.

LEGGI ANCHE: Come aprire un negozio abbigliamento bambini

bIOebimbo: cos’è e cosa offre?

Tutti i prodotti sono naturali (eco-friendly), utilizzabili nel tempo e soprattutto non tossici. Che siano giocattoli, vestiti, pannolini, detergenti, profumi, detersivi, spray per ambienti, arredi per camerette e alimenti, ogni prodotto rispetta l’ambiente e chi lo usa. Tutte le donne che diventeranno mamme sono responsabili nei confronti della propria salute e di conseguenza, di quella del loro bambino; è per questo che scegliere prodotti bIOebimbo  è la soluzione ottimale.

Franchising bIOebimbo: come diventare affiliato?

Diventare un franchisee bIOebimbo significa abbracciare l’idea dell’eco-sostenibilità legata al concetto di genitorialità, diventando parte integrante di un mercato che via via sta prendendo piede sempre più. Il franchisee che bIOebimbo  preferisce avere è un affiliato con caratteristiche specifiche: buona cultura di base, capacità dialettica e relazionale, attitudine ai rapporti interpersonali, forte motivazione e gusto estetico.

Entrare nel progetto di franchising bIOebimbo richiede il rispetto di determinate regole. La location del punto vendita deve essere preferibilmente in zone di forte richiamo per il target (immediata vicinanza di scuole, asili, palestre ed altre attività commerciali simili che possiamo richiamare neo-mamme o prossime mamme) o zone con alto passaggio (vie commerciali importanti o centri commerciali) con una popolazione di almeno 40.000 abitanti. L’esclusività è territoriale ed il punto vendita deve avere una superficie minima di vendita di 70 mq. ed un magazzino minimo di 15 mq.

Non è richiesta nessuna fee d’ingresso, nessuna royalty sul fatturato e nessun canone periodico. La progettazione del punto vendita è gratuita ma è previsto un costo per gli arredi in legno e su misura (350 euro al mq. con trasporto e montaggio esclusi).

Non sono richieste pregresse esperienze nel settore della vendita in quanto la formazione darà tutto le conoscenze necessarie.

Sono previsti contributi per:

  • il corso di formazione in sede;
  • formazione on-site;
  • affiancamento ed aggiornamenti costanti e periodici per tutta la durata del contratto;
  • fornitura accessori per esposizione;
  • fornitura shoppers ed etichette personalizzate  (9000,00 euro una tantum).

Per ricevere maggiori informazioni sul franchising bIOebimbo è possibile collegarsi sul sito ufficiale.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: