Bread and Butter Berlin 2014, tra intrattenimento e moda

Si avvicina il momento di una delle fiere più spettacolari al mondo: si tratta di Bread and Butter Berlin, l’evento per la moda giovane e per le nuove tendenze. Grazie ad una comunicazione originale e a tratti molto trasgressiva, la fiera ogni anno ospita migliaia di persone: Bread and Butter Berlin 2014 si terrà dal 08 al 10 luglio e sarà infatti a tema “Carnival do Brasil”.Bread and Butter Berlin 2014

Bread and Butter Berlin 2014, una fiera per i giovani

Bread and Butter sviluppa un modo innovativo di concepire un evento come una fiera per abbigliamento, intesa quasi come un festival musicale, piuttosto che come una semplice esposizione. Intrattenimento e marketing. La natura internazionale della fiera tende a favorire la comunicazione creativa, e Bread and Butter Berlin 2014 sarà ancora un’ottima piattaforma per brand selezionati, firme e designer che utilizzano un tipo di marketing più originale e più fantasiosa.

Marchi da tutto il mondo

La fiera ospita ogni anno più di 600 espositori del settore del Jeanswear, abbigliamento sportivo, Street Fashion, e Casual, e si conferma sempre di più come vetrina per lo Street e Urbanwear. Con una selezione esclusiva di cataloghi provenienti dalle aziende di moda più importanti al mondo, Bread and Butter mette in contatto buyers, stampa e pubblico giovane.

Bread and Butter dal 2001 a oggi

Bread and Butter è una fiera giovane in tutti i sensi, essendo nata solo nel 2001 e si è sempre svolta due volte all’anno. Inizialmente a Colonia per tre anni, successivamente è passata a Berlino nel 2003, con Barcellona come seconda location dal 2005, per spostarsi completamente a Barcellona dal 2007 al 2009, ritornando definitivamente a Berlino.

WIR SIND EIN BERLINER. from BREAD & BUTTER on Vimeo.

Dove e come

Da quando si è nuovamente spostata a Berlino, Bread and Butter si svolge nella suggestiva location dell’Aeroporto Tempelhof. Per avere più informazioni sui criteri di selezione, è possibile visitare il sito della fiera.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: