Breil gioielli 2014-2015, la collezione invernale al femminile [FOTO]

Breil è un’azienda che all’inizio della sua storia, il 1939, ha iniziato con la produzione di sveglie e orologi da polso, gradualmente la sua ascesa l’ha portata al mondo femminile, non solo con gli orologi, ma anche con gioielli, profumi, occhiali e pelletteria. Una vera scalata al successo, da un po’ di anni il marchio propone gioielli davvero eccentrici, il cui punto focale è l’acciaio e la duttilità; possono in fatti essere indossati in modi diversi, creando da un solo gioiello addirittura tre modelli. Nella prossima stagione autunno inverno 2014-15, sarà possibile indossare Breil Gioielli davvero in tantissimi modi e con modelli sempre più nuovi e particolari. L’acciaio ovviamente non potrà mancare neppure quest’anno, è un materiale, trendy, moderno, giovane e illuminante, mentre i  modelli sono stati per lo più rivoluzionati. Persino il bracciale Secretly, linea di punta di Breil gioielli, sarà scomponibile e impreziosito da dettagli fashion, strass, metalli colorati e punti luce.

breil-gioielli-01

Breil gioielli 2014/2015, le linee

Anche quest’anno Breil Gioielli suddivide le sue creazioni in diverse linee che, anche se sembrano quelle delle scorse edizioni, in realtà sono molto diverse.

Secretly, come abbiamo già detto, è la linea di Breil gioielli scomponibile che per la stagione invernale, oltre al verde, il grigio, il fucsia e il blu, aggiungerà nuovi colori come l’oro, il rame e l’argento, inoltre saranno disponibili  due diverse dimensioni di bracciale.

Per le donne che amano il casual elegante, immancabile è la linea Breil gioielli  Flowing, un gioiello elegante e morbido al tempo stesso in grado di plasmarsi adattandosi al corpo di chi lo indossa e trasformandosi in tante combinazioni diverse. Di questa collezione esistono anche collane e anelli, la forma base il cuore, che si può indossare dal lato più morbido e volumetrico o dalla parte più classica e bombata con i disegni stilizzati.

Breil gioielli Shell è invece una linea a forma di conchiglia d’acciaio che racchiude in se una perla naturale.

Orecchini autunno-inverno 2014 2015

Il grande fulcro della nuova collezione Breil gioielli saranno gli orecchini,  lunghi pendenti adattissimi ad un inverno all’insegna dei maglioni, modelli double face, tantissimi accessori colorati e naturalmente una linea dedicata ai ciondoli che potranno tranquillamente essere inseriti nei classici orecchini a clip.

Trilogy

Confermata anche quest’anno la linea Breilogy, una linea di Breil gioielli interamente dedicata ai legami amorosi. Basta anelli di fidanzamento come Trilogy, perché non optare per un Breil. Così nasce l’idea di anelli con cristalli swarovski che possano essere simbolo di un amore e di un legame indissolubile. Per questa stagione invernale, il marchio a proposto oltre al classico oro e argento la variante colorata, più adatta alle giovani coppie.

Giurerei che quest’anno la linea Breil gioielli si farà notate con uno stile sportivo ma nel contempo elegante, con linea per ogni tipo di donna e con l’intrigante possibilità di acquistare un gioiello e avere la possibilità di modificarlo come più ci piace. Per maggiori informazioni sulla linea Breil gioielli potete visitare il sito ufficiale breil.com/gioielli.

Breil gioielli collezione a/i 2014 2015, le foto:

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: