Buenos Aires Moda, dal 16 al 17 agosto 2015

Si terrà dal 16 al 17 agosto l’edizione estiva del Buenos Aires Moda presso l’Hotel Hilton di Buenos Aires; l’edizione è la 55esima e si tratta un evento tra i più amati del mondo della moda.

In questa fiera ci saranno sfilate, stand di grossisti, nuove tendenze, progettisti e tanto altro.

Una fiera per gli addetti al mondo della moda

sfilata buenos

Modelle in passerella al Buenos Aires Moda (foto: http://www.buenosairesmoda.com/)

Il Buenos Aires Moda non  è un evento aperto a tutti, per potervi accedere è necessario accreditarsi sul sito ufficiale e ricevere i biglietti, mentre per gli espositori c’è da compilare una domanda e attendere la risposta della direzione dell’evento.

Tutte queste procedure dipendono dal fatto che il Buenos Aires Moda è l’unica mostra-mercato all’ingrosso in Argentina e una sola giornata sono presenti  sfilate con 30 marchi in passerella, 150 stand, produzioni di moda direttamente in fiera e tanti tantissimi contatti interessanti sia per gli acquirenti professionali, nazionali ed internazionali.

La scorsa edizione della fiera ha ricevuto più di 16.000 professionisti provenienti da Argentina e all’estero, i visitatori erano provenienti da paesi come il Brasile, Cile, Paraguay, Uruguay, Bolivia, Messico, Stati Uniti, Sud Africa, Svizzera, Spagna e tanti altri.

Quattro sale

Il Buenos Aires Moda è strutturato in quattro sale in cui i designer presenteranno le loro collezioni.

La prima è la Hall “Premiere” che  riunirà collezioni di marchi premium, stile unico ed esclusivo, con sfondo e forte identità.

Il Salon “Urban City” è la zona dello stile urbano, dove più stili si fondono e di origini diverse vivono insieme si completano a vicenda per offrire nuove proposte e chiedendo un vasto e dinamico mercato.

Salon “integratori” è lo spazio  che riunisce tutti gli accessori, gioielli, cappelli, scarpe, sciarpe, biancheria intima, calze, bikini .

Per finire lo Spazio “Shop Concept” la zona per contattare i potenziali clienti e per la consulenza nella creazione del vostro locale.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: