Camomilla franchising: il brand vicino alle donne

Camomilla è un marchio leader in Italia per l’abbigliamento e gli accessori donna, quest’ultimi sempre in linea con le tendenze moda del momento. Le collezioni Camomilla sono adatte a ragazze e donne di ogni età, che vogliono sentirsi eleganti ma nello stesso tempo a proprio agio con ciò che indossano. Camomilla franchising è un progetto che utilizza la formula del conto vendita per darti la possibilità di godere quanto prima dei vantaggi della tua nuova attività.

Il franchising Camomilla

Il progetto Camomilla franchising conta oggi circa 200 negozi in franchising sparsi per tutta la penisola. La formula non si limita ad instaurare con il titolare del negozio un rapporto commerciale, ma diventa un vero e proprio sodalizio che mira al raggiungimento di obiettivi comuni ben definiti strategicamente dalla direzione commerciale del marchio.

Cosa offre Camomilla

Oltre alla formula del conto vendita, Camomilla Italia dà ai suoi affiliati una serie di servizi totalmente gratuiti. Tra questi:

  • supporto nella progettazione dello store;
  • supporto informatico da remoto;
  • formazione pre e post apertura;
  • esclusiva sul territorio;
  • assistenza nella gestione del punto vendita;
  • spedizione gratuita dei capi in conto vendita;
  • pubblicità.

Il contratto ha una durata di 3 anni e l’azienda non chiede fee d’ingresso e royalties, ossia percentuale sul fatturato.

Condizioni minime per l’apertura di un franchising Camomilla

Per l’apertura di un punto vendita Camomilla Italia è necessario un bacino d’utenza di almeno 20 mila abitanti e l’ubicazione del punto vendita in centri commerciali o strade urbane di primaria importanza. La superficie dello store deve essere di almeno 120 mq. L’esperienza nel settore è gradita ma non indispensabile. Oltre al gestore del negozio, è necessario assumere almeno un assumere almeno un addetto alle vendite.

Cosa include l’investimento

Camomilla Italia chiede che l’affiliato si occupi degli arredi dello store, che hanno un costo medio di 350/400 euro al metro quadrato. Oltre a ciò, l’affiliato deve prestare fideiussione bancaria a favore dell’azienda, polizza assicurativa sulla merce e acquistare il software gestionale.

Se volete saperne di più su Camomilla franchising, chiamate il numero verde 800.895.895, oppure compilate la form on line presente sul sito ufficiale camomillaitalia.com.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: