Chanel lavora con noi: posizioni aperte 2016

chanelChanel SA è un’azienda di moda francese, specializzata nella produzione e vendita di beni di lusso (pret-à-porter, borse, profumeria e cosmetica) tra le maggiori al mondo. Nasce nel 1910 a Parigi, dall’idea della stilista Gabrielle Bonheur Chanel, meglio conosciuta come Coco Chanel, che apre il primo negozio di moda. Oggi Chanel conta oltre 100 boutiques presenti in vari paesi e più di 10.000 dipendenti, e si avvale per le proprie creazioni della collaborazione dello stilista tedesco Karl Lagerfeld. Chanel è indice di lusso ed eleganza nel mondo della moda e da sempre si avvale di personale qualificato: ecco le proposte di lavoro Chanel per le sedi dislocate in tutto il mondo.

Stage Risorse Umane a Milano

La sede di Milano ricerca uno/a stagista all’interno dell’Ufficio Risorse Umane che dovrà occuparsi della gestione dei cartellini dei dipendenti e dei contatti con l’ufficio paghe (l’elaborazione di cedolini, reporting sul personale, contrattualistica, rapporti con i fornitori, gestione pratiche di stage, screening cv e partecipazione ai colloqui). Requisiti: capacità di organizzazione, utilizzo di Office, ottime doti relazionali e buona conoscenza della lingua inglese.

Stage Assistente Formazione a Milano

Il Dipartimento di Formazione di Milano ricerca uno/a stagista per dare supporto nella gestione della logistica per lo svolgimento di corsi di formazione sui prodotti Chanel, traduzioni di materiali provenienti dalla casa madre e svolgimento di analisi trimestrali sui dati dei corsi organizzati. Requisiti: capacità di teamwork, doti comunicative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. Fondamentale la conoscenza dell’inglese, mentre la conoscenza della lingua francese è gradita ma non necessaria.

Stage Marketing Product a Milano

Si ricerca uno/a stagista da inserire all’interno della funzione Marketing F&B per dare supporto al Project manager nella gestione dei report mensili, preparazione dei documenti relativi allo sviluppo del piano marketing, monitoraggio dei competitors e retailers, supporto alle attività operative del servizio marketing. Viene richiesta capacità di analisi, spirito di adattamento, problem solving, capacità organizzative, utilizzo del pacchetto Office, affidabilità e discrezione.

Sales Assistant a Venezia e Firenze

Si ricercano addetti vendita per occuparsi del servizio ai clienti. Requisiti fondamentali: esperienza nel settore, ottima conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua straniera,  oltre alla passione per la moda e il lusso, con buone capacità di team working.

Cassiere a Venezia

Il candidato ideale deve avere la capacità di applicare con precisione le procedure aziendali, con pregressa esperienza nella gestione cassa di boutique, padronanza della lingua inglese e capacità di lavorare in un ambiente multiculturale. È richiesta la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Chanel, offerte di lavoro all’estero

Le figure ricercate sono le più varie: Manager, Supervisori, Assistenti, Beauty Analyst, Responsabili di negozio, Impiegati, Buyer, Commerciali, Direttori, Addetti alle aree HR, Informatici ed Esperti Web, Visual Merchandiser, Commessi e molti altri. Le risorse selezionate, per lo più laureati e diplomati, avranno l’opportunità di lavorare in diversi Paesi (Stati Uniti, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Russia, Spagna, Svizzera, Australia, Cina, Hong Kong, Giappone, Malesia, Nuova Zelanda, Thailandia, Dubai).

Come candidarsi alle offerte Chanel

La casa di moda Chanel è all’avanguardia anche per quanto riguarda le candidature. Basta accedere alla piattaforma web, sempre aggiornata e visitare la pagina dedicata a carriere e selezioni.

Per candidarsi basta registrarsi e inviare il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Inoltre se si desidera lavorare e/o svolgere uno stage in Chanel Italia è possibile inviare anche l’auto-candidatura all’attenzione della Direzione delle Risorse Umane CHANEL – Via Montebello, 39/a – 20121 Milano.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: