Cievi Roma, il Franchising delle scarpe artigianali Made in Italy

cievi romaCievi Roma è un distributore di scarpe artigianali da uomo rigorosamente ed orgogliosamente made in Italy, che produce e commercializza accessori e calzature di pregio ad un prezzo accessibile e conveniente. Cievi Roma è un marchio registrato dalla DIMAME S.r.l. e la rete garantisce entrate e profitti maggiori agli affiliati.

I prodotti di Cievi Roma

L’azienda offre calzature per uomo prodotte esclusivamente  in maniera artigianale, ma riesce allo stesso tempo ad offrire prezzi modici ed estremamente competitivi, molto inferiori rispetto a quelli degli altri competitors garantendo comunque un’ottima qualità, seguendo criteri di produzione molto rigidi.

Il franchising di Cievi Roma

Il progetto franchising Cievi Roma nasce e cresce portando in auge tre obiettivi fondamentali: la solidità del brand, l’alta qualità dei prodotti e prezzi accessibili per tutte le tasche e per tutti i portafogli. Tutto questo è stato possibile realizzarlo grazie all’unione dei franchisee che hanno formazione, assistenza e supporto costante.

Entrare a far parte del progetto prevede un contratto di 5 anni che è di volta in volta rinnovabile, e con un investimento minimo di € 30.000. Non ci sono fee d’ingresso né annual fee, ed è richiesto un investimento a mq. (€ 800-1000 al mq.) escluse opere murarie e di condizionamento. Non sono previsti costi nella progettazione del punto vendita neanche per le spese relative ai software di gestione del punto vendita.

I punti vendita di Cievi Roma prevedono una superficie che va dai 40 agli 80 mq, con un magazzino di minimo 15 mq, che devono essere situati prevalentemente in centri urbani o in centri commerciali che non siano inferiori a 15.000 abitanti.

Agli affiliati vengono inoltre assicurati una serie di servizi utili per la crescita del proprio franchising:

  • formazione del personale in negozio e formazione continua al personale;
  • assistenza pre-apertura e post-apertura costante per la gestione del punto vendita;
  • merce in conto vendita con il ritiro totale dell’invenduto a fine stagione.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: