Ciff Copenhagen 2014 estate 3-6 agosto: la moda a tutto tondo

Il Ciff Copenhagen è nato circa vent’anni fa ma è indubbiamente l’evento fieristico di moda più grande in Nord Europa, anche quest’anno la sede della fiera il Bella Center di Copenhagen con più di 45.000 metri quadri espositivi e tantissime eventi inerenti alla moda. Al Ciff Copenhagen 2014 estate sarà confermato l’aspetto totalizzante della moda con una manifestazione che punterà al settore della moda inteso nella sua totalità, abiti, accessori, uomo, donna e bambino.

logo-ciff-copenhagen

Ciff Copenhagen 2014 estate

Quest’anno il Ciff Copenhagen 2014 si svolgerà dal 3 al 6 agosto e sarà organizzato, come per il Ciff Copenhagen 2014 inverno, dall’insieme di diverse federazioni, la Federazione danese di tessili e abbigliamento e la Federazione del Tessile e Abbigliamento danesi. Il Ciff si occupa di diversi aspetti della moda: le collezioni bambino, donna, uomo, le calzature, l’intimo e gli accessori; inoltre si rivolge ai professionisti del campo ma anche a tutti i privati che vogliono parteciparvi. Le collezioni che vedremo al Ciff Copenhagen 2014 sono relativi alla collezione primavera/estate 2015, e saranno suddivisi in vari padiglioni, ognuno legato ad un aspetto diverso della moda. In particolare il Ciff Copenhagen 2014, nella sezione Ciffkids, è diventata nell’ultimo anno davvero una fiera a parte, un evento pieno di idee e che affascina espositori da tutto il mondo visto che la moda bambino sembra essere la nuova frontiera del Fashion.

ciff-copenhagen-2014

I marchi del Ciff Copenhagen 2014 esate

Il Ciff Copenhagen 2014 estate ha tra i suoi espositori aziende e marchi davvero di tutto il mondo, alcuni famosissimi e altri sconosciuti che in seguito a questa fiera diventeranno siamo certi famosissimi. Tra le novità di quest’anno, in ambito di abbigliamento, BeckSöndergaard, Bitte Kai Rand, Charlotte Sparre, Dante 6, Day, Kjær København, Prego, Twist & Tango, WHIITE.

Le imprese italiane

Quest’anno nelle edizione Ciff Copenhagen 2014, tantissime sono le imprese italiane, merito anche del mercato scandinavo che è affidabile e serio. Collegati al sito ufficiale Ciff Copenhagen per saperne di più.

 

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: