CIFF Copenhagen 2014, fiera internazionale della moda

 

ciff copenhagen 2014

ciff copenhagen 2014

Ciff Copenhagen 2014 è nata circa 20 anni fa, ma oggi può essere considerata la fiera più grande del Nord Europa con i suoi 40.000 metri quadri espositivi e gli innumerevoli espositori presenti ogni anno.

L’evento di gennaio consente di scoprire le novità e i marchi per la prossima stagione autunno/inverno; all’interno dello stesso evento è presente una divisione per “categoria merceologica” con Ciff kids (che termina il 1° febbraio), Ciff Showrooms e Ciff shoes.

Ciff Kids è tra i più nuovi, creato nel 2004, ma già ha acquistato molto rilevanza sulla scena internazionale delle fiere di settore dedicate ai bambini, ciò è dovuto soprattutto ai 300 marchi che espongono le proprie collezioni proveniente da tutto il mondo e alla voglia di innovare. Ogni anno infatti Ciff propone una novità interessante; quella prevista per gennaio 2014 è la presenza di 22 Ciff kids suite e una speciale “area cafè” dove gli ospiti avranno la possibilità di concedersi una pausa e godersi l’atmosfera.

All’interno di Ciff Copenhagen 2014, lo spazio dedicato alle calzature è Ciff shoes: la vera novità dell’anno; precedentemente lo Scandinavian Shoe Centre ha ospitato una fiera indipendente di scarpe, oggi conosciuto come Ciff shoes. Ciff shoes ha inoltre due strutture permanenti oltre all’area espositiva in Ciff.

Ciff Copenhagen 2014, va oltre l’abbigliamento e le scarpe, pensa alla moda a 360 gradi

Ciff showroom è la fiera dedicata alla casa più grande della SCANDINAVIA, una fiera permanente che consente agli espositori e ai buyer di fare “shopping” scegliendo tra oltre 500 marchi proposti. A rendere ancora più gradevoli i circa 40.000 metri quadri vi è la disposizione organizzata per temi: Urban Spazio, Quarters di Gentlemen, Sala femminile, Essentials Donna, Borse e accessori, biancheria intima e calzature.

Anche Ciff Showroom, come i suo fratelli Ciff shoes e Ciff kids,  è un vero è proprio successone se si considera che è stato portato in scena per al prima volta appena due anni fa ed è stato ultimato ad agosto dell’anno precedente, arricchito di tantissimi servizi tutti operativi.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Ciff Copenhagen 2014.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: