Come vendere su Spartoo

Ad affiancare eBay ed Amazon, da febbraio 2014 è arrivato anche il marketplace di Spartoo, azienda francese operante in tutta Europa, operativa sul mercato dell’e-commerce dal 2006 e che ha saputo guadagnarsi un’ottima credibilità attraverso un rigoroso controllo di qualità su tutto il processo di vendita, dalla scelta dei prodotti, alla logistica, fino ad arrivare al servizio post-vendita.

Ma la grande novità risiede nel fatto che da oggi anche i commercianti potranno vendere su Spartoo e noi vi spieghiamo come.

Vendere su Spartoo, descrizione, foto e disponibilità

Spartoo ha scelto di non essere un negozio generalista, ma di indirizzarsi verso una specializzazione, vale a dire abbigliamento, scarpe, borse e accessori. Per vendere sul suo sito l’azienda ricerca commercianti in questi ambiti, che siano qualificati e che attraverso bindCommerce sappiano pubblicare i propri prodotti ed aumentare le proprie possibilità di business. Naturalmente per vendere su Spartoo può essere interessante per i singoli commercianti perchè è una vetrina molto importante e fonte di grandi affari. Ciò che si deve fare per vendere su Spartoo è inviare i vari dati del prodotto e quel momento si è online. Ma è sufficiente?

Le nostre personali dritte per vendere ottenendo ottimi risultati

  • Il primo consiglio è quello di definire perfettamente il prodotto con taglia, genere, colore e sfumature, cosa che farà si che il compratore acquisti a scatola chiusa e non rimandi indietro;
  • Seconda cosa non dimenticate mai delle foto di qualità e descrittive in quanto Spartoo esegue un controllo qualità sulle immagini;
  • Infine, attraverso la piattaforma di Spartoo, gestite sempre la disponibilità della merce e i vari cambiamenti così da acquisire da parte del pubblico una certa credibilità.

Questo lavoro è semplicissimo perché Spartoo offre un integrazione facilissima da gestire, naturalmente richiede il vostro impegno. Una volta messa online la vostra merce, si potranno scaricare di giorno in giorno gli ordini raccolti e pagati dai clienti direttamente a Spartoo che provvederà  ad effettuare gli incassi e poi a pagarli periodicamente ai commercianti.

Come avrete notato vendere si Spartoo è facilissimo.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite grazie al web.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: