Come vendere su topnegozi.it

Topnegozi.it nasce dall’esigenza di aiutare il cliente a trovare tutto ciò che gli serve in poco tempo e in totale sicurezza. Sappiamo quanto molti siano diffidenti nei confronti dell’ecommerce, ebbene con questo genere di siti si va a debellare qualunque rischio.

Topnegozi.it crea delle vere e proprie partnership con i migliori negozi della rete e facilita il cliente nella ricerca dei prodotti e delle soluzioni a lui più congeniali, sia a livello di prezzo che di qualità.

A questo punto non ci resta che capire come vendere su topnegozi.it.

Vendere su topnegozi.it: i pregi

Vendere su topnegozi.it può dare una marcia in più al nostro negozio poiché lo mette in vista, facilita la fruizione ad un numero di utenti triplicato rispetto a quelli che visita i singoli siti e grazie alle offerte e i codici sconto permette di aumentare i fatturati di molti negozi. Ad oggi il sito si occupa di moda, hi-tech, casa, hobby, sport e bellezza ma l’obiettivo è di allargarsi a tutti gli ambiti. Naturalmente per vedere risultati è necessario vendere in maniera giusta, non è sufficiente contattare il sito ed inserire i propri prodotti. Ecco perchè abbiamo deciso di darvi delle dritte.

Compilare la form

Per potere vendere su topnegozi.it è necessario compilare la form che si trova sul sito e farlo nel modo migliore senza tralasciare nessuna informazione poiché lo staff del sito propone, una volta ricevuta la candidatura, una soluzione fatta su misura per ottenere il massimo della visibilità.

Prodotti di qualità

È molto importante vendere prodotti di qualità, anche perchè topnegozi.it è solo un intermediario tra venditore e clienti, di conseguenza non si assume la responsabilità di merce fallata o comportamenti sbagliati. Sono i singoli negozi che devono occuparsene, di conseguenza è sempre bene vendere prodotti ottimi e non cercare di fare i furbi.

Prezzo

Per vendere su topnegozi.it è necessario mantenere un prezzo il più possibile basso, tantissimi sono i negozi che magari sul sito vendono gli stessi prodotti ed è necessario essere concorrenziali.

Negozio Sponsor

Per finire è bene dire che esiste anche la possibilità di diventare negozio sponsor ed inserire i propri prodotti nella sezione Confronta Prezzi e avere schede negozio personalizzate suddivise in più categorie, cosi da aumentare ulteriormente le vendite.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite grazie al web.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: