Costumi Lormar 2014, una collezione essenziale e colorata

Nata negli anni ’80 la Lormar  è diventata un azienda, prima specializzata nell’intimo e la corsetteria, e poi sempre più legata all’estate, con le linee costumi. I costumi Lormar 2014 sono divisi in linee tra loro molto diverse ma tutte rappresentano una collezione che pensa allo stile e che si rifà con sapienza alla corsetteria riducendo i difetti fisici e rivalutando i nostri punti forti. La collezione di quest’anno, rispetto a quelle scorse, è legata alla fantasia, al colore e ad un concetto di costume ricercata. Inoltre, per non lasciare nulla di intentato, ai costumi Lormar si abbinano vestitini di viscosa che completano il look e fanno sentire la donna perfetta.

Costumi Lormar 2014

Costumi Lormar 2014

Costumi Lormar 2014, modelli e colori

Quella che quest’anno c’è nei costumi Lormar è la voglia di farsi notare: con reggiseni volumizzanti, slip alla brasiliana, ma anche altissimi; due pezzi, costumi interi che vanno dal blu al giallo e all’arancio. Indipendentemente dalla linea che si scelga, i costumi Lormar 2014 restano essenziali. Per le donne che amano esprimere un look anticonvenzionale e moderno, Lormar propone  tessuti che riprende tutti i colori del denim, la fantasia optical e quella animalier. La grande novità, già presentata lo scorso anno solo per pochissimi modelli, è il trikini, che porta alla ribalta sensualità e bellezza.

Costumi Lormar 2014

Costumi Lormar 2014

Linee dei costumi Lormar 2014

Anche quest’anno esistono diverse linee di costumi Lormar, tutte adatte ad un genere di donne diverse, tutte belle e tutte con la perfetta dose di classicità ed estro:

  • Tornado: è la linea costumi Lormar che offre uno stile moderno, fatto di nero, di borchie e di inserti in finta pelle. I colori sono il nero, il bianco, verde eden, nero, papaya e mora.
  • Tentazione: questa linea è molto sobria, i colori principali sono  bianco, nero, girasole, ciliegia, blu royal, peonia, pistacchio.
  • Parrot: i costumi Lormar in questo caso sono caratterizzati da modelli i microfibra con stampa floreale. In questo caso ci sono bikini, costumi interi e trikini
  • Exotic: è la linea di costumi Lormar più legata al mondo dell’animale, stampe maculate anche in varianti rosa e azzurra.
  • Rumba: caratterizzata da due colori in netto contrasto e cuore gioiello con strass colorati che impreziosisce ogni modello.
  • India: sono gli ultimi costumi Lormar è sono caratterizzati da un ricami etnici  e colori come il bianco, nero, verde eden, rosa, mora e sahara.

Costumi Lormar 2014, il video

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: