Cpm Collection Premiere Moscow 2015 (24 – 27 febbraio)

Il Cpm Collection Premiere Moscow 2015, arrivato ormai alla sua 24° edizione, è una delle fiere di maggior rilievo che si svolgono a Mosca, una grande fonte di ispirazione per l’intero mondo della moda poiché al suo interno è possibile vedere sia l’abbigliamento, che gli accessori e lingerie, per uomo, donna e bambino, insomma una fiera davvero completa.

Quest’anno il Cpm si svolgerà tra il 24 e il 27 febbraio 2015 e la sede, come sempre, sarà il Centro Espositivo Internazionale EXPOCENTER FAIR GROUNDS presso le Halls 2.1, 2.2, 7.3, 7.4, 7.5, 7.6,8.1, 8.2, 8.3.

Cos’è il Cpm Collection Premiere Moscow

Nata ventiquattro anni fa, il Cpm si è guadagnato nel tempo il titolo di una delle fiere moda specializzate più importanti dell’Europa orientale. Questa fiera si tiene due volte l’anno, per mettere in mostra le collezioni autunno/ inverno e primavera/estate, e raduna al suo interno davvero tantissimi marchi internazionali provenienti addirittura da 37 diversi paesi, con un totale di circa 1300 espositori senza considerare i grandi stilisti di alta moda. Insomma il Cpm è un evento davvero imperdibile per gli addetti ai lavori che in pochi giorni potranno visitare 52,000 m² e visionare collezioni provenienti da tutto il mondo, oltre che partecipare a sfilate, parti e presentazioni di nuovi marchi.

Cpm Collection Premiere Moscow, l’edizione 2015

Se lo scorso anno i visitatori del Cpm Collection Premiere Moscow sono stati 16.000 si pensa che all’edizione di quest’anno potrebbe esserci quasi un raddoppio. Saranno infatti esposti articoli femminili, maschili, vestiti per bambini, biancheria, accessori, moda giovanile, articoli di pelletteria, nozze e costume di bagno. Ma la grande novità saranno sicuramente le esposizioni collaterali come l’esposizione di moda dei capretti spagnoli e le presentazioni dei progettisti russi che proporranno moda d’avanguardia. Inoltre ci sarà una nuova area interamente dedicata al Made in Italy.

Brand italiani

Al Cpm non mancheranno naturalmente i brand italiani la cui presenza è ormai un must. Tra i nomi più importanti confermata la presenta di Ferrè e Laura Biagiotti ma non saranno gli unici. Il mercato russo ama molto la moda italiana e si lascia facilmente ispirare, ecco perchè il Collection Premiere Moscow gli dedica di anno in anno più spazio con eventi mirati e importanti sfilate.

Per maggiori informazioni sul Cpm e per partecipare è sufficiente contattare il Comitato Organizzativo, Messe Düsseldorf Moscow (Russia) ed ai Suoi responsabili incaricati presso il sito internet ufficiale o le sedi stabilite.

 

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: