E-commerceMaster: il primo Master per specializzarsi nel settore e-commerce

Tutto il mondo del commercio ormai strizza l’occhio all’e-commerce e la vendita online dei propri prodotti, ma possedere un sito internet di e-commerce non basta a garantirsi successo nelle vendite nel cyberspazio. C’è bisogno infatti di una figura professionale competente e organizzata in grado di mandare avanti il commercio elettronico con profitto. In quest’ottica TAG Innovation School ha messo a disposizione 6 borse di studio per un valore complessivo di 38.800 euro per il corso di specializzazione “E-commerceMaster”, un master atto a formare il profilo professionale di E-commerce Specialist e Online Store Manager.

Una figura in grado di gestire le potenzialità del mercato

Recenti studi condotti da NetComm con l’Università di Milano, hanno rilevato che per il solo 2015 il mercato delle vendite online avrà un incremento del 15% solo in Italia (circa 15 miliardi di euro), e se si pensa che solo il 4% delle aziende italiane si rivolgono all’e-commerce si capisce quale enorme potenziale abbia questo settore in termini di sviluppo di posti di lavoro. Per questi motivi si rende necessaria la formazione di personale specializzato che sia in grado di ottimizzare al meglio il funzionamento di un e-commerce e che sappia seguire l’intero processo pre e post vendita. In quest’ottica risulta ovvia l’importanza di iniziative come quella della TAG Innovation School con l’istituzione del Master di specializzazione per E-commerce Specialist e Online Store Manager.

Un’offerta formativa importante

I beneficiari delle borse di studio affronteranno un percorso di studi che prevede 5 mesi di Full Immersion e 6 mesi di stage retribuito e garantito, gli studenti dovranno affrontare 700 ore di lezioni e project work assistiti avendo accesso 24/7 a Talent Garden Milano e potranno partecipare a tutti gli eventi che si svolgono presso il Campus.
Tutti i borsisti avranno la possibilità di formarsi sul “campo” in modo più pratico che teorico, toccando con mano il mondo del lavoro ed entrando direttamente in contatto con le aziende che sono alla ricerca di figure specializzate come quelle che si andranno a formare col master, un’occasione più unica che rara.

I corsi avranno inizio a Novembre 2015, mentre le selezioni per le borse di studio avranno luogo il 30 Settembre 2015.

Per maggiori informazioni e le iscrizioni al master vi rimandiamo al sito bzle.eu dove è possibile iscriversi alle selezioni in pochi semplici passaggi.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite grazie al web.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: