Emitex 2015: a Buenos Aires la fiera dei macchinari tessili

Quest’anno Emitex 2015, la mostra dei macchinari tessili avrà luogo da martedì 12 a giovedì 14 maggio 2015 presso l’enorme centro fieristico Costa Salguero che ha sede a Buenos Aires in Argentina.

I settori della fiera per l’Emitex 2015 saranno il Filato & Tessuti, gli Accessori, la Progettazione di Macchinari, i Teed e gli elementi per il completamento degli abiti, i Software e tutto ciò che può aiutare gli imprenditori nel miglioramento dei propri prodotti, nonché l’apprendimento di nuove tecniche e tendenze. L’ingresso all’esibizione Emitex 2015 è completamente gratuito e riservato esclusivamente al personale legato al mondo tessile.

emitex 2015

Emitex 2015: la fiera tessile da non perdere 

Data la decennale esperienza di Emitex nel campo dell’abbigliamento, donna, uomo e bambino, ogni anno migliaia di professionisti considerano questa fiera tessile come il punto di partenza per cercare le novità in fatto di tessuti e di creazioni per i propri capi di abbigliamento per la stagione che è alle porte. Emitex 2015 è il più grande evento che il mondo dell’abbigliamento presenta quest’anno con oltre 100 espositori distribuiti su 12000 metri quadrati. Se sei anche tu un giovane imprenditore che vuole sbaragliare nel settore, questa è la tua occasione per farti conoscere, creando una più vasta rete di contatti, e acquisire una visione globale in modo da poter creare la tua opportunità di business.

Emitex 2015: accesso agli studenti

L’accesso a Emitex 2015 è concesso agli studenti solo se quest’ultimi sono iscritti a istituti di moda e che sono intenzionati a frequentare la mostra Emitex come attività extra-curriculare. In tal caso potranno partecipare all’evento solo il giorno martedì 12 maggio su autorizzazione dell’organizzatore. Se sei uno studente e hai bisogno di ulteriori informazioni in merito, puoi mandare un’email all’indirizzo: educativo@argentina.messefrankfurt.com.

Per maggiori informazioni su Emitex 2015 è possibile contattare l’amministrazione al numero +54 11 4514 1400 o inviare un’email a info@emitex.com.ar.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: