Innovazione Cloud: il 6 novembre l’evento promosso da Epson Italia

La diffusione dei dispositivi mobile e delle tecnologie basate sul web e sul cloud hanno aperto nuovi scenari nella gestione del punto vendita, del mondo Retail e Hospitality in genere. Dopo il successo di Milano e Roma, l’evento “Epson Intelligent Connecting Point” si ripete a Bologna il 6 Novembre 2013. L’evento, organizzato da Epson Italia, è una risposta alla crescente propagazione e all’impatto che le diverse tecnologie cloud stanno avendo nel mondo del retail.

Epson, azienda sostenitrice del cloud computing, è pronta a cogliere nuove sfide ed opportunità. Grazie alle sue diverse partnership ed integrazioni con alcune tra le più importanti e innovative software house, sta sviluppando, con le stesse, idee innovative e rivoluzionarie che consentono di integrare le applicazioni basate sul cloud con le stampanti Epson Intelligent, un connubio potente e perfetto per la gestione dei negozi. Infatti, durante l’evento ci saranno delle dimostrazioni che illustreranno come un software cloud come MagicStore interagisce con le stampati Epson, creando rapporti fiscali anche da tablet e smartphone in modo semplice e veloce, senza necessità di collegamenti fisici.

Con l’evento di mercoledì 6 Novembre, Epson mira a relazionarsi, promuovere e diffondere questa nuova integrazione, per far si che tutti gli imprenditori, grazie all’incontro con le diverse software house presenti all’evento, possano cogliere le innovazioni proposte, adottarle e farle conoscere ai propri clienti per ottenere un vantaggio competitivo. Epson Italia accoglierà tutti i partecipanti a Bologna in via Lenin 43, con una formula espositiva per l’evento sia “Hopen House” che con orario continuato.

Un’occasione unica ed importante per tutti coloro che intendono fare delle nuove tecnologie il punto da cui partire per essere efficaci e competitivi nel proprio lavoro.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: