Expo Riva Schuh 2014: la fiera internazionale delle calzature

expo riva schuh 2014

expo riva schuh 2014

 

Se il paradiso terrestre delle donne avesse un nome, questo sarebbe Expo Riva Schuh 2014: 14 padiglioni per un totale di 28.000 mq. espositivi di sole SCARPE.

Expo Riva Schuh 2014 è senza dubbio la manifestazione di riferimento a livello internazionale per la vendita e l’acquisto di calzature. Tantissimi gli espositori provenienti da tutto il mondo, tra i tanti, sono sempre più numerosi ed acquistano sempre più importanza quelli che arrivano dall’India, dalla Cina e dal Brasile, in quanto rappresentano i primi tre produttori di scarpe a livello mondiale.

Expo Riva Schuh 2014, le novità di quest’anno

Tutti gli espositori hanno, grazie ad Expo, non solo la possibilità di esporre le proprie collezioni, ma anche di venderle, iniziando così ad intuire i gusti e gli apprezzamenti della clientela, il che consente di potersi “cautelare” meglio per indirizzare la produzione delle loro stesse collezioni.
Come ogni anno, ad Expo Riva Schuh 2014 vengono presente le calzature che quasi sicuramente indosseremo nei prossimi mesi, per anticipare le tendenze ed essere sempre più innovativi.

Tra le novità per la prossima stagione colpiscono soprattutto gli stivali che cambiano colore con la pioggia: si trattano di stivali in gomma con una fantasia a pois che se bagnati dalla pioggia, anziché rovinarsi, cambiano colore diventando multicolor, una proposta non soltanto trendy ma anche e soprattutto utilissima.
Siamo abituati a vedere i volti ironici degli anni ’50 e ’60 su semplici quadri, ma ad Expo Riva Schuh 2014 arrivano sui piedi, con delle espadrillas con stampe digitali che riproducono proprio tali volti, insomma delle vere e proprie scarpe fotografiche.

Queste sono solo alcune delle novità che saranno presentate ad Expo Riva Schuh 2014, ma è facilmente intuibile che ce ne saranno presentate tantissime altre visto l’elevato numero di espositori: circa 10.000.

L’organizzazione della fiera provvede a tutto sia per i visitatori che per i fornitori grazie ad una propria agenzia interna, la Rivatour; la manifestazione è anche in grado di offrire informazioni turistiche e assistenza per la prenotazione di biglietti aerei e ferroviari. E’ possibile inoltre scegliere tra un’ampia gamma di hotel selezionati, con dei prezzi esclusivi sia per visitatori che espositori.

Expo Riva Schuh 2014 vi attende dal 11 al 14 gennaio 2014, dalle ore 9 alle 18, presso il quartiere fieristico di Riva del Garda (TN).
Per maggiori informazioni sull’evento visitate il sito ufficiale Expo Riva Schuh 2014.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: