EyeSportwear franchising, il marchio che veste gli sportivi

eyesportwearEYE Sport della Double A S.r.l. è il marchio italiano di teamwear e sportswear conosciuto sul mercato nazionale e internazionale. Nasce nell’aprile 2016 da un’idea della Double A S.r.l. di Quartu Sant’Elena (CA), e da subito ha raccolto riconoscenze ed elogi. A dare conferma del successo di EYE Sport è la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV), che l’ha resa sponsorship di primissimo livello vestendo gli atleti nel campionato italiano di beach volley, oltre ad essere Partner Ufficiale del Rally Italia Sardegna, sponsor della squadra di basket Dinamo Banco di Sassari, della squadra di pallavolo polacca AZS Olsztyn e della squadra di pallavolo italiana Volley Hermaea Olbia.

LEGGI ANCHE: Franchising AW LAB

EyeSportwear, quali sono i principali prodotti sul mercato?

EYE Sport produce e distribuisce articoli sportivi maschili e femminili per la competizione e per il tempo libero. Il catalogo conta circa 1.600 prodotti diviso in due linee: Linea Sport e Linea 4Mori (summer e winter). Tutti i prodotti hanno un segno distinguibile con i 4 colori aziendali: il rosso, il bianco, il blu e il grigio.

Come funziona il franchising EyeSportwear?

La rete franchising EYE Sport è riuscita subito ad entrare nel mercato nazionale ed internazionale grazie alle sue caratteristiche fondamentali: è sicura, concreta ed accattivante. Queste caratteristiche sono visibili in tutti i punti vendita che sono moderni ed invitanti per tutti gli amanti dello sport. Diventare affiliato EYE Sport significa abbracciare la filosofia di vendita del Mondo EYE con un solo obiettivo: accontentare i consumatori.

Per diventare affiliato EYE, il franchisee deve rilasciare una fideiussione bancaria di 30.000 euro, oltre a sostenere i costi di arredo e di esecuzione dei lavori, ma non sono previste né royalties né fee d’ingresso. L’affiliato ha l’obbligo di informatizzare il punto vendita, affittando con una piccola somma annuale (500.00 euro) il programma gestionale aziendale, ha l’obbligo di copertura assicurativa per i rischi di furto, incendio e R.C. e l’obbligo di concorrere al pagamento degli oneri di trasporto.

L’azienda aiuta l’affiliato nella ricerca della location (sono favoriti punti vendita nei centri storici con almeno 40.000 abitanti o nei centri commerciali) e nella formazione del personale (stage formativi in sede e nel punto vendita).

Inoltre lo staff di professionisti EYE assiste l’affiliato nella copertura pubblicitaria a livello nazionale e locale, nella fase di pre-apertura, dopo l’apertura e quindi nella gestione del punto vendita. Il contratto ha una durata di minimo cinque anni che possono essere prorogabili.

Per maggiori informazioni sul franchising EyeSportwear è sufficiente collegarsi al sito ufficiale.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: