FIMI 2014, a Madrid la fiera per la moda bambini

Feria Valencia organizza dal 4 al 6 luglio il FIMI 2014 la fiera internazionale per l’abbigliamento e accessori per bambini e giovani, una fiera che ha fatto della qualità il proprio marchio di fabbrica. Prodotti che spaziano dal tessile, ai giocattoli ogni anno sono presentati in uno dei punti più importanti di Madrid.FIMI 2014

FIMI 2014, la moda per i più piccoli

Fimi è l’unica fiera internazionale spagnola dedicata al mondo della moda bambino dedicata ai professionisti del settore ed è organizzata da Feria Valencia. L’evento è incentrato sulle produzioni di abbigliamento, calzature e accessori per l’infanzia e ospiterà ospiti da tutto il mondo.

3 grandi eventi all’anno

Ogni anno il FIMI organizza 3 eventi: in gennaio per l’autunno inverno dell’anno successivo, a luglio per la primavera estate. Ma non solo ogni anno a maggio è previsto un appuntamento per i vestiti per battesimi e comunioni. Anche per FIMI 2014 è previsto per i buyers di tutto il mondo l’incontro con i brand più importanti della moda infantile, degli accessori e tutto quello che rappresenta il mondo dell’infanzia.

Cosa offre la fiera

FIMI offre ogni anno la possibilità di poter conoscere le ultime novità della moda, le nuove leve dell’imprenditoria, e una visuale sulle nuove professionalità nate attorno al settore dell’infanzia con “Nuditos”. La fiera offre infatti uno spazio dedicato ai giovani designer provenienti dalla Spagna e dal resto del mondo, una possibilità per mostrare le proprie capacità. Più di 100 progetti di studenti e non. FIMI è inoltre un modo per potersi connettere con gli agenti commerciali. Ci saranno inoltre sfilate per la moda bimbi dei migliori brand.

Location madrilena

FIMI 2014 sarà ospitata nella Recinto Ferial Casa de Campo all’interno della Madrid Arena, diversamente dalle altre edizioni in cui si era tenuta a Valencia. Il Recinto è uno dei luoghi più importanti della nazione iberica e possiede più di 40.000 metri quadrati di area libera, comprendente padiglioni e di un teatro auditorium.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: