FollowMe, il nuovo marchio di moda uomo “made in Italy”

Il 9 gennaio 2016 all’HB Hall Disco Club Nola (Na) vi è stata la presentazione ufficiale del nuovo brand di moda made in Campania FollowMe che ha presentato in anteprima la collezione uomo Spring/Summer 2016.

La nascita di FollowMe

FollowMe nasce dalla voglia di mettersi in gioco e di “rischiare” di due giovani imprenditori, esordienti nel campo della moda: Filomena Alfieri e Domenico Pilato.

Ma come è nata l’idea di far nascere un nuovo brand di moda? Ecco cosa ci ha detto Filomena Alfieri:

L’idea è nata sotto il sole di Ischia nell’estate scorsa, parlando e sognando, ci siamo detti: perché non ci proviamo? La moda Primavera/Estate FollowMe rispecchia il marchio nuovo e innovativo, tutto al maschile, creata esclusivamente da noi e per noi. FollowMe è fashion, glamour, trendy e innovativo.

Sulla stessa lunghezza d’onda le fa eco Domenico Pilato:

Questa sera il nostro sogno diventa realtà, è un treno che abbiamo preso al volo e ci auguriamo che sia un lungo viaggio. Abbiamo provato ad evadere: FollowMe cerca di proporre qualcosa di nuovo e di alternativo per i ragazzi giovani e anche i meno giovani. Per chi si sente giovane, vuole vestire in modo disinvolto e al passo con il tempo, FollowMe fa al caso suo.

FollowMe all’HB

La serata di presentazione è stata un crescendo di sorprese e, tra drink e rinfresco, sono stati presentati i capi di abbigliamento della nuova collezione. Per tutta la serata sono state proiettate le immagini del backstage del catalogo che è stato scattato in un luogo imponente: la Torre Normanna di Maiori, un’opera d’arte naturale.

Ospite d’onore è stato Cristian Galella, storico tronista di Uomini & Donne, il quale ha espresso belle parole per la linea FollowMe:

È fresca, semplice ma allo stesso tempo nuova e intrigante. È uno stile che rispecchia molto il mio modo di vestire, il mio modo di vivere un po’ la moda. Io non sono uno molto “modaiolo”, ma FollowMe rispecchia il mio stile, è un genere che mi piace molto e che mi può interessare particolarmente.

La collezione Spring/Summer 2016 FollowMe

Le parole d’ordine del brand sono: tendenza, moda e dettaglio. I titolari, durante la serata, hanno più volte puntualizzato che garantiranno alla rete vendita e clienti la cura dei capi nei minimi dettagli e tessuti rigorosamente made in Italy.

Gli articoli presentati sono giovani, briosi e allo stesso tempo semplici e vestono il giovane uomo nel tempo libero con jeans o pantaloni di cotone, t-shirts con stampe che vanno dal semplice bianco o nero, al giallo, rosso o blu, camicie fresche e dinamiche. Lo stile è giovanile, colorato, alternativo e di utilizzo quotidiano ma anche per gli eventi più importanti. I pantaloni in vendita sono di diversi tipi: cavallo basso, a strappi, a stampa e con colori sempre freschi, con taglie che vanno dalla 42 alla 52. Anche le t-shirt si rivolgono ad un pubblico molto ampio, offrendo taglie che vanno dalla S alla XXL.

FollowMe è dunque un brand made in Italy tutto da seguire che si affaccia nel mondo della moda maschile con grandi ambizioni e prospettive.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: