Franchising abbigliamento intimo: Triumph e Fruscio, 2 brand amati dalle donne

Abbiamo già parlato di quanto sia conveniente aprire un franchising e di come in molti casi ci siano anche delle agevolazioni, ma uno dei settori in questo senso più convenienti è indubbiamente quello dell’intimo. Aprire un franchising abbigliamento intimo è più facile di quanto potreste pensare, è sufficiente avere un locale tra i 30 ed i 100 mq, una vetrina in cui mettere in mostra i propri oggetti, una location abbastanza centrale, cosa che chiedono proprio i marchi, e naturalmente la voglia di lavorare.

Il franchising di abbigliamento intimo, insieme a quello dei bambini, sono quelli meno in crisi, infatti tutti abbiamo bisogno di slip, mutande, cannottiere e reggiseni.

Franchising abbigliamento intimo: quale brand scegliere?

I brand a disposizione per aprire un franchising di intimo sono tanti e tutti ugualmente di qualità: pensiamo a marchi come Intimissimi, Tezenis, Lovable e tanti altri, ma non è detto che tutti facciano al caso nostro. La cosa migliore da fare è optare per un marchio famoso, visibile e che abbia prodotti di qualità, valutare le offerte di ogni singolo marchio anche dal punto di vista dell’assistenza e dell’investimento e poi scegliere. Per venirti in aiuto ti proponiamo due marchi davvero convenienti, Triumph e Fruscio.

Triumph

Triumph Intimo Donna è uno dei marchi migliori per coloro che vogliono aprire un franchising abbigliamento intimo, poiché offre un affiancamento continuo, dall’apertura fino agli aggiornamenti annuali che permettono sempre di gestire al meglio il punto vendita. Inoltre l’utilizzo dell’insegna e del format Triumph garantisce la riconoscibilità e quindi facilita la vendita. Durante il periodo di pre-apertura Triumph accompagna i propri affiliati tramite un programma di formazione teorica e pratica presso la sede o presso i punti vendita e naturalmente dopo l’apertura offre campagne pubblicitarie nazionali, materiale pubblicitario, promozione dei punti vendita ed azioni mirate di marketing. Inoltre la merce è in conto vendita e la i prodotti sono davvero i più alti per qualità.

triumph-logo

Foto: triumph.com

Fruscio

Fruscio si rivolge anche a coloro che non hanno mai operato nel settore franchising abbigliamento intimo, poiché offre formazione professionale, azioni mirate di marketing per avere successo e non ultimo, prodotti sempre innovativi e di tendenza. Anche questo marchio, come il precedente, offre la merce in conto vendita e una qualità senza precedenti. Ciò che viene richiesto in cambio è un piccolo investimento e del personale disposto a farsi guidare.

fruscio-negozio

Foto: fruscio.it

 

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: