Franchising abbigliamento sportivo: Legea e Givova, 2 brand Made in Italy

Come per tutti i franchising, anche per quelli di articoli sportivi non è necessaria una particolare esperienza imprenditoriale e un investimento oneroso. I franchising sono sempre vincenti poiché il più delle volte il marchio concede la merce in conto vendita e assiste il cliente dall’inizio fino alla fine.

franchising-abbigliamento-sportivo

Rispetto agli altri, il franchising abbigliamento sportivo non richiede un locale di grandi dimensioni e soprattutto non richiede un posizionamento in zone centrali o di grande passaggio poiché questo genere di negozi attirano una clientela selezionata che è disposta a ricercare il proprio store anche fuori dal centro.

LEGGI ANCHE: Aprire un negozio di scarpe sportive

Naturalmente ciò che viene richiesto è amore e passione per l’ambito sportivo, piccoli capitali su cui investire, capacità umane, voglia d’imparare e  soprattutto sapere scegliere il giusto marchio di franchising sportivo: non a caso l’abbigliamento sportivo è un settore che si rinnova velocemente con nuove tecniche e materiali e di conseguenza, è bene valutare il brand che si vuole vendere.

Ecco due marchi che possono fare al caso nostro e che offrono un ottimo servizio e un investimento limitato.

Legea

legea-logo

Legea è un marchio che sicuramente avrete sentito nominare spesso, è uno dei brand italiani sortivi più convenienti poiché ha un’esperienza ventennale nel settore, un’ottima qualità-prezzo e costi di affiliazione pari a zero. I requisiti richiesti dal brand sono la presenza di un piccolo deposito, 50/60 mq. di locale e una città di almeno 15.000 abitanti. Il contratto di affiliazione dura 5 anni e il brand aiuterà l’affiliato nell’apertura, nell’arredo e della conduzione del negozio.

Per maggiori informazioni sul franchising Legea potete visitare il sito ufficiale della casa madre.

Givova

givova-logo

Il marchio Givova è un marchio in forte espansione e i pregi di un affiliazione sono davvero tantissimi. Non si dovrà pagare nessuna fee d’ingresso e nessuna royalties sul fatturato, il franchisor parteciperà in percentuale alle spese di allestimento del negozio  e il pagamento della prima fornitura potrà essere dilazionato. Inoltre, l’affiliato non è vincolato esclusivamente all’acquisto dei soli prodotti Givova, ma potrà essere autorizzato alla vendita di altri marchi da concordare.

Clicca quì per ricevere maggiori informazioni sul franchising Givova.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: