Franchising Geox

Vista la difficoltà di trovare un lavoro, una valida soluzione al giorno d’oggi è ormai quella di aprire un’attività commerciale. Il marchio Geox è tra i più prestigiosi e conosciuti a livello internazionale che concede questa opportunità. L’azienda promuove infatti il suo brand gestendo su larga scala un numero elevato di negozi multi-marca o mono-marca gestiti direttamente o in franchising, con il solo scopo di radicarsi profondamente nei singoli mercati.

Aprire un franchising Geox significa operare nel settore delle calzature sport, casual e classic, unendo design e materiali resistenti per un buon rapporto qualità/prezzo. I prodotti marchiati Geox sono dedicati a tutti, bambini comprese, con fasce di prezzo medio e medio-alte.

Decidere di realizzare uno shop Geox in franchising è un buon investimento per il proprio futuro. Per attenuare gli elevati costi richiesti esistono anche dei finanziamenti agevolati che costituiscono cosi un incentivo in più per entrare a far parte di questo famoso brand.

Franchising Geox (foto: geox.biz)

Franchising Geox (foto: geox.biz)

Aprire un franchising Geox: i requisiti

Aprire un punto vendita Geox è abbastanza semplice. Il primo passo sicuramente è quello di selezionare un’ubicazione ottimale per il negozio in questione. Sono preferibili i centri storici o i grandi centri commerciali, decisamente più in vista e più frequentati dai consumatori finali.

Le dimensioni minime richieste sono intorno ai 100 mq. Seguono necessariamente tutte le licenze per poter avviare una normale attività commerciale e infine, è fondamentale rivolgersi all’azienda stessa per richiedere i relativi permessi compilando la form presente sul sito ufficiale Geox con l’indicazione “franchising”. In caso di esito positivo, ossia se vengono considerati idonei tutti i requisiti presentati, i responsabili Geox risponderanno con tutte le informazioni utili, come i dettagli contrattuali e le generiche linee guida da seguire per un successo assicurato.

Questo tipo d’investimenti stanno diventando sempre più frequenti. Ad esempio, a Milano ora c’è il “Palazzo che respira”, un enorme flagship store esteso su tre piani.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: