Franchising Kiko

Se le nostre mamme o le nostre nonne si limitavano a colorarsi le guance col belletto per dare un aspetto sano e curato al proprio viso, ora la moda è cambiata. Il make up ha ampliato i proprio orizzonti creando prodotti che valorizzano i nostri lineamenti. Ombretti, mascara, blush, fondotinta sono solo alcuni di questi. In seguito a questa moda esplosa ormai diversi decenni fa, sono nate aziende che hanno dedicato tutta la loro vita al trucco e alla cosmesi, una di queste è la Kiko Make Up Milano.

franchising kiko

L’azienda ha detto no al Franchising Kiko

Kiko nasce dal Gruppo Percassi nel 1997 e da allora si occupa di prodotti di make up, cosmetici e accessori per la cura della persona. Il rapporto qualità-prezzo è imbattibile, con pochi euro è possibile acquistare articoli di qualità. Entrando in un negozio Kiko ci si trova davanti ad un’infinita scelta di prodotti e di colori in grado di soddisfare anche le clienti più difficili. Siamo sicuri che siano in molti gli appassionati di make up che vorrebbero aprire un negozio Kiko in franchising godendo del buon nome dell’azienda milanese ma, ad oggi, questo non è ancora possibile.

Infatti Kiko ha deciso di non utilizzare il metodo del  franchising per espandersi. Tutta la catena di negozi è di proprietà della società fondatrice che si espande esclusivamente attraverso l’apertura di negozi mono marca. Kiko quindi distribuisce i propri prodotti in maniera autonoma con un network direttamente gestito. Ma non dovrete rinunciare ad entrare a far parte della famiglia Kiko. L’azienda è in continua ricerca di personale da inserire nei propri store.

Come fare per lavorare da Kiko

Sul sito ufficiale Kiko dedicato al recruiting potrete trovare periodicamente richieste di personale e addetti ai vari settori. Vi basterà individuare quello che meglio corrisponde alla vostra persona ed inviare il Curriculum Vitae, proprio come è possibile farlo, ad esempio per Desigual. Di recente si è fatta richiesta di diverse figure professionali presso il punto vendita Kikp di Bergamo, in Lombardia. Ma questi sono solo alcuni. Altri ce ne sono anche per Mantova o Roma.

Nel caso non vi siano mansioni che facciano al caso vostro potrete inviare la vostra candidatura spontanea nella sezione ad essa riservata, sempre all’interno del sito della Kiko. Quindi, nonostante che l’azienda abbia deciso non concedere ad altri il proprio marchio, consente a quanti nr siano interessati di entrare a far parte del gruppo tramite posti di lavoro in tutta Italia. Non perdere quest’occasione.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: