Original Marines franchising: requisiti e informazioni utili

Original Marines nasce in Campania nel 1983. L’azienda, sempre attenta a mantenere un giusto rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti, diventa in poco tempo leader nell’abbigliamento per tutta la famiglia: uomo, donna e bambino/a dallo stile casual, sportivo e ricercato. Nel 1993 si avvia il progetto di franchising e ad oggi Original Marines conta circa 65 punti vendita diretti, di cui 15 all’estero e oltre 530 punti vendita affiliati di cui 90 all’estero, godendo inoltre di varie unioni con marchi internazionali come Warner Bros, Metro Goldwin Mayer, 20th Century Fox, ecc.

original-marines-franchising

LEGGI ANCHE: Lavorare da Original Marines

Cosa offre Original Marines?

Original Marines propone collezioni total look per tutta la famiglia, ma in particolare il brand in questi anni si è specializzato sull’abbigliamento per neonati, abbigliamento per ragazzi e ragazze, vestiti per bambini e scarpe per bambine.

Il franchising Original Marines

Original Marines garantisce affidabilità e successo non solo a livello nazionale ma anche internazionale. Dal momento che il target di riferimento è eterogeneo e multiforme, il progetto franchising Original Marines prevede che i punti vendita siano dei Family Stores utili a soddisfare le esigenze di teenager, mamme, papà, bambini. I team che si occupano degli stores sono capaci di garantire stabilità, sicurezza e supporto. L’affiliato “modello” ricercato da Original Marines è un imprenditore dinamico e in grado di gestire il franchising secondo le clausole pre-stabilite in sede di contratto.

Requisiti per aprire un punto vendita Original Marines

Tutti i punti vendita Original Marines devono rispettare dei criteri fondamentali come ubicazione, dimensione del locale e bacino d’utenza. L’azienda preferisce locali situati nei centri urbani, vie ad alto passaggio pedonale con un bacino di utenza di almeno 30.000 abitanti.

La superficie consigliata per il locale deve essere di almeno 140 mq. (se inferiore è possibile aprire un Kids Store). La richiesta di investimento è di  almeno 84.000 euro e non sono richieste fee d’ingresso e royalties al franchisee, che fruirà dei vantaggi e della consulenza disponibile senza spese aggiuntive. Il contratto ha una durata di 5 anni ed è previsto all’interno del punto vendita un personale composto da 3 persone (compreso il titolare). Non è richiesta esperienza nel settore.

Inoltre il team specializzato fornisce continua assistenza e supporto professionale, necessari per ottimizzare le performance commerciali; formazione iniziale per il personale dei punti vendita ed interventi periodici dei responsabili aziendali presso i negozi sono i segni distintivi di un successo che aumenta nel tempo. Chiunque è interessato può rivolgersi direttamente alla Original Marines sezione franchising,  e avere le informazioni specifiche per aprire un punto vendita.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: