Friking franchising, la rivoluzione della moda low cost arriva in Italia

Friking è un marchio spagnolo noto nel settore dell’abbigliamento e degli accessori moda che è cresciuto grazie al suo franchising economico e redditizio. La sua sede centrale è a Cadice, in Spagna, dove troviamo i suoi principali reparti: dalla progettazione alla vendita, fino alla logistica e al coordinamento negozi.

Friking è caratterizzato da un carattere innovativo e dinamico, che prevede una gestione semplice ma efficace del franchising e della creazione degli accessori e dei vestiti per diversificarsi dal mercato. Il marchio conta ad oggi oltre 100 negozi e grazie ad un investimento iniziale basso, si prospetta una continua espansione dei suoi punti vendita. L’Italia è il target su cui si sta focalizzando Friking negli ultimi tempi.

Come aprire un franchising Friking

Per poter accedere all’apertura di un franchising Friking la somma iniziale, come abbiamo detto, è alquanto bassa, circa 9.500 euro suddivisi così: 5.000 euro in stock, cioè scelta di merce tra i prodotti di questo marchio, e 4.500 euro per materiale corporativo o coordinato, buste di carta, flyers, carta da parati ed insegne luminose. Non sono previsti costi di royalty, né di canone iniziale né di canone pubblicitario. I costi che dovrà sostenere l’affiliato sono relativi all’arredo, al registratore di cassa e alla tinteggiatura ed esecuzione dei lavori.

Come riconoscere il marchio Friking

Il marchio Friking è facilmente riconoscibile dai design colorati, comodi e di qualità. L’azienda rinnova continuamente le sue creazioni nella moda, mediante il lavoro di un team professionale a livello internazionale, che studia l’andamento delle tendenze della moda e seleziona i migliori materiali per ottimizzare e diversificare la sua proposta. I prodotti Friking possono essere acquistati solo nei punti vendita di questo franchising, inoltre è un marchio low cost perché segue una linea che massimizza il potenziale di successo.

Cosa offre e cosa chiede Friking

Friking non richiede una particolare esperienza pregressa nel settore della moda e l’affiliato, che avrà uno spirito dinamico e creativo, sarà seguito da esperti del settore che sapranno dare i giusti consigli per raggiungere i migliori risultati nel minor tempo possibile. Per quanto riguarda l’ubicazione è preferibile un locale con una superficie compresa tra 15 e 100 mq, nei centri storici, nelle zone pedonali, in zone commerciali e ben visibili al pubblico.

Friking: la risposta migliore per un’idea di moda low cost in continua evoluzione.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: