Gate 21 franchising, abbigliamento fashion per uomo e donna

gate-21Gate 21 Jeans&Fashion è un marchio che dà forza al settore dell’abbigliamento fashion uomo e donna. Il brand è nato nel 1989 in un piccolo negozio della città di Pavia. A suo tempo Mario Riccardi, noto per essere figlio d’arte, spinto dalla passione per il denim e per il mondo vintage crea e confeziona jeans “tela kurabo” per gli amici, per poi diventare leader del noto brand Gate21.

LEGGI ANCHE: Acquafredda franchising

Il mondo Gate 21: la “pista di atterraggio delle idee”

Nonostante la longevità del marchio, solo nel 2000 si assiste all’apertura di diversi stores in tutto il nord Italia, e nel 2013 l’azienda punta al centro-sud dove vengono aperti altri stores. In tutti i negozi Gate 21 si può osservare lo stesso concetto: il denim rinnovato e utilizzato per il total look. Gate 21 veste l’uomo e la donna usando un fashion look e il “dirty denim”, cioè il jeans trattato, totalmente improntato a vestire la quotidianità e la comodità secondo le tendenze della moda.

Il franchising Gate 21: come affiliarsi?

Nel 2014 Gate 21 parte con il progetto franchising, e ad oggi conta circa 40 punti vendita (diretti e franchising) in tutta Italia. Ogni punto vendita si distingue per il design accurato e di tendenza. L’azienda, però ha stabilito alcuni parametri e requisiti: chi diventa affiliato può utilizzare il marchio Gate 21 Jeans&Fashion secondo le direttive imposte. Il punto vendita deve avere una superficie da 80 mq a 300 mq, e deve essere localizzato in centri storici e/o centri commerciali.

Non sono richieste fee d’ingresso né royalties, ma un investimento iniziale di circa 250 euro al mq. La durata minima del contratto deve essere pari a 5 anni e può essere rinnovabile. In cambio l’azienda offre all’affiliato merce in conto vendita, reso dell’invenduto ed assistenza continua (software gestionale e strategie di marketing). Per avere maggiori informazioni è possibile consultare direttamente il sito web di Gate 21, oppure inviando un’email a franchising@gate21.te, entrando così direttamente in contatto con l’ufficio franchising di Gate21.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale del brand.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: