Geox lavora con noi 2016: le posizioni aperte

Geox S.p.A. nasce nel 1995 dall’idea dell’imprenditore italiano Mario Moretti Polegato; l’azienda pone le calzature (uomo, donna e bambino) al centro del suo core business, successivamente ha rivolto il suo sguardo anche al mercato dell’abbigliamento classico, casual e sportivo. Il brand ha sede amministrativa in Italia, precisamente a Montebelluna (Treviso), ma la produzione avviene in Cina, Indonesia e Vietnam.

Geox apre le porte a chi è alla ricerca di un lavoro: sono previste nuove assunzioni nei negozi e anche nella sede amministrativa di Treviso. Scegliere di lavorare con Geox è una garanzia: tutto si focalizza sulle risorse umane perché sono le persone che ogni giorno fanno del brand uno dei più importanti in Italia e all’estero. Ecco un breve excursus sulle posizioni aperte ricercate in questo periodo (area negozi e area corporate), pubblicate nella sezione Geox Lavora con noi.

Area Retail-Negozi

La figura dello store manager è ricercata a Firenze, Udine e Milano. Il candidato ideale deve avere esperienza pregressa, capacità di gestire ogni aspetto del punto vendita e guidare lo staff, avere ottime capacità comunicative e relazionali, oltre ad un’inglese fluente e familiarità con numeri e KPI.

A Padova serve la figura dell’assistant store manager. Il candidato ideale deve saper coordinare e pianificare la quotidianità del punto vendita insieme allo Store Manager; avere familiarità con numeri e KPI, formare e motivare il team.

Area Corporate

A Montebelluna è richiesta la figura del Wholesales Analyst. Il candidato ideale è laureato in economia o settori affini, con esperienza almeno biennale nel settore, ha padronanza di Microsoft Excel e Power Point, ottime capacità di analisi e comunicazione; il suo compito sarà di supportare i sales manager.

Sempre a Montebelluna si ricerca la figura di Addetto Customer Service Dach e UK per l’area tedesca e italiana. Il candidato ideale dovrà avere un’esperienza di almeno 1 anno nel settore abbigliamento/calzature, un’ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, conoscere il pacchetto Microsoft Office e possedere buone doti comunicative. Il suo compito è incentrato sull’organizzazione del lavoro e gestione dei team internazionali.

Si richiede un Addetto Retail Allocation a Biadene di Montebelluna. La selezione è aperta ai laureati in discipline economiche o statistiche, con esperienza di almeno un anno negli ambiti Stock Controlling/Planning, buona conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, conoscenza di Excel e dei sistemi gestionali AS400 e TXT.

A Signoressa di Trevignano si rierca la figura di Import Specialist. Si richiedono diploma o laurea in ambito statistico economico, 3-4 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di AS400 e WMS, e buon inglese. All’interno della Logistica, il candidato dovrà gestire le spedizioni via aerea e mare interagendo con i produttori.

A Biadene di Montebelluna si ricerca un Procurement Specialist. L’offerta è rivolta a diplomati e laureati in discipline statistiche ed economiche, con 2-3 anni di esperienza e buona conoscenza dei principali sistemi informatici e della lingua inglese. All’interno della Funzione Supply Chain, il candidato dovrà occuparsi dell’acquisto di materie prime.

Infine a Biadene di Montebelluna si ricerca un Controller Commerciale e un Pricing Analyst. Il candidato ideale per la prima posizione dovrà avere una laurea in economia ed almeno 3-4 anni di esperienza nel settore moda/fashion. Oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi, precisione e affidabilità, il candidato dovrà avere ottime capacità relazionali per un supporto alla Direzione area, Amministrazione Finanza e Controllo. Il candidato ideale per la seconda posizione deve avere esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e buona conoscenza del settore, un esperto di tecniche di pricing e di utilizzo degli strumenti di analisi del posizionamento di prodotto.

Come candidarsi alle posizioni Geox

Per candidarsi alle posizioni aperte basta accedere al portale Geox, Lavora con noi e registrarsi. In pochi click si aggiungerà il cv nel database aziendale in risposta alle posizioni presenti nel form, oppure inviare un’autocandidatura in vista di future selezioni.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: