Gestire a distanza il tuo punto vendita e tenere tutto sotto controllo? Ora è possibile con la soluzione Cloud

 

5

È dura la vita di un titolare di Fashion Retail, vero? E tu che lo sei, sai benissimo che la tua giornata di 24 ore non ti basta per stare dietro a tutti gli impegni che ogni imprenditore come te deve affrontare.

Figuriamoci quando sei (o vuoi diventare) un imprenditore di successo, con il negozio o i vari punti vendita che aumentano gli incassi, i clienti e li fidelizzano di continuo.

In questo caso, non ti basterebbe un giorno di 36 ore per correre dietro ai mille incontri che devi fare per curare le relazioni pubbliche che sai essere importantissime, per partecipare ai tanti eventi e alle varie fiere di settore e per aggiornarti e informarti su tutto quello che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Quanto ti capisco! La tua vita è sempre di corsa, sei spesso fuori sede e devi delegare la gestione amministrativa e delle vendite del tuo negozio al tuo team. E meno male che hai un team di collaboratori che segue per te ogni aspetto della tua azienda, e che ti solleva da una serie di fatiche quotidiane.

Se invece ti occupi da solo del tuo punto vendita, le cose si complicano ancora di più e per te diventa davvero un inferno stare dietro a tutto.

Ma dimmi la verità: è vero che, nonostante il tuo team qualificato e fidato o nonostante i tuoi mille impegni, ci tieni sempre a controllare l’andamento delle vendite, i movimenti, cosa succede con i fornitori, lo stato del magazzino e lo stato dei pagamenti?

Conosco ormai centinaia di gestori di negozi come te, e posso dirti che avete la stessa esigenza di monitorare in qualsiasi momento le attività dei vostri negozi. Sia per loro, sia per te, essere un imprenditore significa soprattutto esserci sempre per la vostra azienda ed è fondamentale vegliare (come un buon padre o una buona madre) su quello che sta accadendo alla vostra creatura.

Immagino ti sia capitato almeno una volta di ricevere la telefonata del tuo fornitore di fiducia, mentre eri in viaggio o impegnato in altre faccende, e non potergli dare le informazioni che ti chiedeva…

Immagino ti sia capitato anche almeno una volta di aver ricevuto un’email o una telefonata urgente del tuo commercialista e non potergli rispondere perché non avevi a portata di mano dati e documenti della tua azienda…

Conosci queste situazioni di stress. Vero?

Se non hai un software gestionale per il tuo punto vendita, mi spiace dirtelo in modo così diretto, ma non uscirai facilmente da queste situazioni da incubo e sarai costretto ogni volta a rimandare la soluzione di problemi che dovresti risolvere all’istante!

Fino a qualche anno fa, ma si stava già al limite, si riusciva ancora a gestire un’attività senza un supporto gestionale. Ma oggi, in questa società così frenetica, dove tutti vanno di fretta, corrono e sono abituati ad avere tutto e subito… non puoi farne più a meno!

E soprattutto non puoi più fare a meno di poter avere la situazione sotto controllo ovunque tu sia e ogni volta che desideri.

Se invece hai già un software gestionale, ma non ti permette di avere questo grosso vantaggio, di sicuro penserai che non è stato un buon affare comprarlo… eppure avevi pensato che la tecnologia ti avrebbe semplificato la vita, che con pochi passaggi avresti tenuto sotto controllo tutto il tuo negozio (o i tuoi vari negozi di abbigliamento o di accessori).

Avevi anche pensato che finalmente eri al passo con i tempi e con quel gestionale non avresti più avuto problemi…

In ogni caso, che tu non abbia ancora acquistato un gestionale o ne stai utilizzando uno che non soddisfa le tue reali esigenza o è già superato tecnologicamente, di sicuro non è colpa tua.

Ma molto spesso, credimi, non lo è nemmeno di chi ti ha venduto il software gestionale per il tuo negozio. Lo standard che trovi in giro è proprio questo: dei veri e propri dinosauri informatici che vengono adattati per ogni settore, anche se obsoleti e non innovativi.

C’è un rimedio a tutto questo? Certo che c’è e puoi sfruttarlo subito per rendere automatici, immediati e sempre a portata di mano il controllo e la gestione del tuo negozio o dei tuoi punti vendita.

Quello di cui non puoi più fare a meno oggi è un software in Cloud specializzato per Fashion Retail!

Solo un gestionale in Cloud ti permette di:

  • tenere sott’occhio tutto quello che succede al tuo negozio in tua assenza
  • controllare lo stato del tuo magazzino quando sei in viaggio
  • monitorare lo stato delle tue fatture con qualunque dispositivo
  • verificare l’andamento delle tue vendite ovunque ti trovi e in qualunque momento
  • avere sempre disponibili tutti i dati amministrativi della tua azienda anche se sei a 1000 km di distanza dal tuo negozio
  • vedere se il tuo staff si sta occupando alla perfezione del tuo punto vendita quando sei via
  • rispondere in tempo reale alle richieste dei tuoi fornitori e del tuo commercialista perché hai tutte le tue informazioni sempre con te.

E sai perché solo un software in Cloud riesce a darti tutto questo?

Perché:

  • NON è un software che funziona solo su computer fissi;
  • È sempre disponibile online e sul tuo pc, sul tuo smartphone e sul tuo tablet;
  • Per usarlo ti serve solo una connessione a internet;
  • Ti segue ovunque ed è sempre in funzione;
  • I tuoi dati sono sempre protetti e non rischi di perderli se i tuoi dispositivi si rompono.

LEGGI ANCHE: Come scegliere un software gestionale per negozi ed evitare danni economici

Vuoi conoscere il gestionale in Cloud per punti vendita di abbigliamento e di accessori che sta rivoluzionando la vita dei titolari di Fashion Retail come te?

Allora non puoi più ignorare MagicStore, il vero software gestionale in Cloud che unisce l’avanguardia del web e dei sistemi digitali alla lunga tradizione ed esperienza nella creazione dei software specialistici per il settore Retail.

Lo abbiamo creato e realizzato proprio noi di MagicStore in 25 anni di ricerca, di prove e di richiesta di soluzioni da parte di tantissimi titolari di negozi. Solo fino a oggi sono quasi 3000 i punti vendita che lo usano e possono testimoniare con quanta facilità puoi gestire i tuoi punti vendita, aumentando anche le tue vendite, i clienti e fidelizzandoli.

MagicStore nasce SOLO per la tua attività commerciale, non è un gestionale generico applicato anche al settore dell’abbigliamento e degli accessori, e in ogni momento puoi aggiungere le funzioni più aggiornate per implementarlo al massimo.

Inoltre è completo, quindi con pochi click gestisci vendite, ordini, magazzino e contabilità, e lo installi in 1 solo giorno, mentre gli altri software richiedono almeno 2 mesi per essere perfettamente operativi.

Sei un imprenditore, e non puoi restare legato a vecchi sistemi che fanno acqua da tutte le parti. Lo vedi e lo senti che oggi il mondo viaggia a velocità altissime e che se non sei al passo con l’accelerazione, anche il tuo business rimane fermo.

A cosa ti serve salire su un treno, su un’auto, su un aereo e macinare centinaia di chilometri se la gestione del tuo punto vendita è lenta, si blocca al primo intoppo e se i tuoi affari vanno addirittura in retromarcia, rispetto a quelli della tua concorrenza?

Potrei dirti che è più semplice per ognuno di noi restare nella propria zona di comfort, ma è una comodità che ti frena.

Il Cloud, oggi, è la soluzione migliore per te che vuoi occuparti del tuo negozio di abbigliamento o di accessori e avere il tuo gestionale sempre con te, ovunque tu sia. Solo MagicStore ti semplifica la gestione della tua azienda, ti fa stare tranquillo e ti dà il totale controllo di quello che sta avvenendo ai tuoi affari.

Se davvero sei stanco di telefonate e mail continue per sapere come vanno le vendite, qual è lo stato del tuo magazzino e qual è l’andamento dei tuoi ordini, sto per farti un’offerta davvero speciale… sempre che tu voglia finalmente metterti al passo con il progresso.

La mia offerta è molto semplice e ti chiede solo di abbandonare per 30 giorni le tue vecchie abitudini. Ti assicuro che poi non tornerai più indietro, perché sarai così soddisfatto di come vanno le cose in negozio, che ti chiederai come hai fatto fino a oggi con il tuo software gestionale o senza un software a far quadrare tutto.

Potrai verificare personalmente quanto è facile, veloce e sicuro controllare e gestire il tuo Fashion Retail anche da remoto, anche se non sei fisicamente in negozio, e senza Nessun Costo!

Inoltre potrai parlare subito con un nostro consulente per ottenere tutte le informazioni che desideri su MagicStore e fargli delle domande specifiche… non perdere altro tempo:

Mettiti al passo con la vera innovazione e scopri tutti i dettagli per passare da una gestione ormai superata dei tuoi punti vendita a quella del futuro!

Pina Tamburrino
Direttore Marketing e Commerciale MagicStore.

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: