Il prossimo weekend è rosa con weekend donna 2013

Per il prossimo weekend, cari maschietti dovete farvi da parte. Dal 1 al 3 novembre Milano si tinge di rosa con “weekend donna”, una fiera interamente dedicata all’universo femminile e alle sue passioni. Tutte potranno divertirsi vivendo più esperienze in un’atmosfera di complicità con le amiche; imparare, grazie ai corsi ed ai workshop; piacersi, sperimentando nuovi look;  mettersi alla prova e in ultimo, ma non per ultimo, fare shopping!

Weekend donna, oltre ad essere interessante per i visitatori, lo è anche è soprattutto per tutte coloro che vogliono mostrare al grande pubblico la propria passione, il proprio talento, il proprio lavoro.

All’interno della fiera è presente uno spazio dedicato a tutte le artiste che vogliono esibirsi in qualsiasi disciplina; una grande occasione è data anche alle stiliste emergenti, che possono “prenotare” un proprio spazio nel giorno e nell’orario preferito, per portare in scena con una sfilata le proprie collezioni.

Grande spazio è dedicato ai negozianti che vogliono prenotare uno stand  per mostrare e vendere i propri prodotti ad un pubblico femminile particolarmente attento alla moda e alle ultime tendenze. Per la prossima edizione è possibile prenotare la propria area espositiva all’interno della fiera visitando il sito http://italiacrea.it/media/Contratti/2013_contratto_WDN_IT.pdf.

Weekend donna si tiene 4 volte all’anno con due edizioni in primavera e due in autunno, proprio nei giorni che coincidono con le anticipazioni stagionali in tutti i settori di tendenza e consumo. Inoltre, negli stessi giorni è possibile visitare anche Hobby Show, il network dei saloni delle belle arti e della creatività manuale femminile, che assicurano un ulteriore numeroso e qualificato bacino di utenza femminile. Acquistando un biglietto unico si può partecipare ad entrambi gli eventi, ottenendo anche uno sconto mediante la prenotazione sul portale dedicato: http://www.weekendonna.it/milano/index.php?option=com_content&view=article&id=107&Itemid=55.

In ultimo, per le più fortunate che vivono nelle città non molto distanti dall’evento è possibile prenotare anche il viaggio in autobus a/r con prezzi accessibili: http://www.weekendonna.it/milano/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=692.

Insomma weekend donna ha pensato proprio a tutto, a tutti noi non resta che partecipare!

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: