Interbride International Fashion Fair: dal 6 al 9 giugno

Il business dei matrimoni, a differenza di quanto si possa pensare, è sempre in attivo, non c’è crisi che tenga, le coppie continuano a sposarsi e a desiderare un giorno da favola.

In questo contesto si inseriscono benissimo tutti i negozi da sposa e naturalmente, le fiere del settore come l’Interbride International Fashion Fair, la più grande fiera internazionale del matrimonio che si svolge in Germania, a Düsseldorf.

Un evento seguito da tutto il mondo wedding, arrivato ormai alla sua 20° edizione.

Fonte Foto: http://www.interbride.eu/

Fonte Foto: http://www.interbride.eu/

Interbride 2015: tutte le novità

Interbride è il punto d’incontro internazionale delle industrie e degli addetti ai lavori dell’ambito cerimonia nuziale, sposa e della moda evento.

Quest’anno, come ogni anno, si terrà a Düsseldorf, dal 6 al 9 giugno 2015 e verranno presentate, oltre alle novità della prossima stagione 2016, anche sfilate sui modelli estivi 2015.

All’interno dell’evento tantissimi espositori da tutto il mondo con le loro nuovissime collezioni, le sfilate, i convegni e naturalmente tanti incontri sulle nuove tendenze nuziali.

Una piattaforma per i giovani designer

Ma la vera novità di quest’anno è la piattaforma giovani design. La fiera offrirà un up-and-coming per i giovani designer nazionali e internazionali che creano matrimoni alla moda, una piattaforma di presentazione che li metterà in contatto diretto con il commercio pubblico, i buyer della moda e amministratori delegati di rivenditori specializzati stabiliti.

Il motto della fiera è “The Business Fair For Wedding, Bridal And Event Fashion” e di conseguenza la fiera ha deciso di sostenere attivamente la promozione dei giovani talenti.

Come partecipare alla fiera

Per poter partecipare a Interbride International Fashion Fair bisogna ottenere il codice biglietto personale e il modo migliore per farlo è farsi invitare da fornitori o espositori.

Una volta ottenuto il codice basta registrarsi sul sito e il biglietto arriverà via e-mail o per telefono. Se invece appartenete alla categoria espositori e intendete accreditarvi per la prossima edizione Interbride 2016, potete accreditarvi sul sito e chiedere di partecipare con uno stand.

La risposta vi arriverà nel giro di poche settimane.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: