La Rinascente: offerte di lavoro e formazione nella moda

Se il vostro sogno è quello di lavorare nel mondo dell’abbigliamento, allora non potete non interessarvi a queste offerte di lavoro de La Rinascente.

Tantissimi sono i personaggi famosi, tra cui Armani, che hanno iniziato proprio in questa famosa catena leader dell’abbigliamento e degli accessori.

Proprio La Rinascente in questo periodo ricerca personale per le sue filiali, requisiti principali è che siano persone giovani, appassionati di moda e disponibili; inoltre per chi volesse ampliare le sue conoscenze, La Rinascente offre anche stage.

Le offerte di lavoro La Rinascente riguardano sia i punti vendita che negli uffici centrali di Milano, mentre gli stage sono nei settori vendita e visual merchandising con  l’opportunità di essere assunti anche nel settore Design.

Posizioni aperte

Vediamo nel dettaglio le posizioni lavorative ricercate: Assistente Alla Vendita a Padova, Roma (P.za Fiume), Monza, inoltre si selezionano giovani in possesso di capacità di relazione e passione per la vendita, requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere.

A Roma si ricerca un/una Visual Merchandising che possa essere inserito/a in affiancamento al responsabile visual della filiale di Roma, supportandolo operativamente in tutte le principali attività relative all’allestimento delle vetrine, dei corner interni e delle displaystica. Si richiedono buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team, dinamismo e passione per la moda.

Per finire ci richiede a Milano un Junior Store Designer da poter inserire presso la Direzione Tecnica e Progettazione divisione Store.

L’azienda valuta candidati in possesso di una formazione tecnica in design e/o architettura degli interni e allestimento, un’esperienza di 1-3 anni in settori simili.

Come candidarsi

Se siete interessati a queste offerte di lavoro de La Rinascente, se volete frequentare degli stage o se vi interessano altre offerte potete visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte della catena ed inviare il proprio curriculum vitae, valevole anche per eventuali selezioni future.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: