Lavorare da OVS: tutte le informazioni

Tra i sogni di chi fa della moda la sua più grande passione vi è quello di poter lavorare in questo campo. Entrare in questo mondo, però, lo sappiamo, non è semplice ma iniziando a piccoli passi si può raggiungere e vedere realizzato il proprio obiettivo. Un buon modo per iniziare potrebbe essere quello di inviare il proprio curriculum vitae a una nota marca di negozi di abbigliamento; scopri come si può lavorare da OVS.

lavorare da ovs

Lavorare da OVS, una solida opportunità di lavoro

L’Oviesse o OVS, acronimo che sta per Organizzazione Vendite Speciali, è un brand del Gruppo Coin che si occupa di abbigliamento femminile e maschile, senza tralasciare i più piccini. L’azienda tutta italiana ha aperto il suo primo store a Padova nel 1972. Ad oggi, può contare 668 punti vendita sparsi in tutto il mondo.

Un marchio di prestigio che da anni si occupa di vestire donne e uomini con classe e costi ridotti. I capi che offre possono vantare un’ottima qualità e modelli sempre all’ultima moda. E gli stessi amministratori dell’azienda ci credono a tal punto da decidere di quotare l’Oviesse in borsa, come ha annunciato l’amministratore delegato Stefano Beraldo lo scorso 1° agosto.

Come e dove inviare il curriculum.

Ma passiamo alle cose pratiche, per lavorare da OVS è necessario soddisfare alcune caratteristiche e figure professionali specifiche, vediamo quali:

  • Addetto al Magazzino: Per la posizione si ricercano persone che abbiamo buone capacità organizzative e di problem solving che sia in grado di gestire un lavoro in team
  • Addetto Vendite: La figura professionale richiesta deve essere in grado di lavorare nel massimo dell’autonomia, di organizzare efficacemente il lavoro ed è orientato al risultato. Anche in questo caso capacità imprescindibili sono la capacità di problem-solving e predisposizione al lavoro in team
  • Allievo Store Manager: Per questo profilo, è richiesto il diploma ed una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede, inoltre, esperienze pregresse nel retail e siano in grado di gestire un intero punto vendita.

Se credi di rispondere alle caratteristiche che l’azienda OVS richiede puoi compilare il modulo online e candidarti per il posto di lavoro specificando la mansione e la città a cui si è interessati. Per maggiori informazioni puoi accedere alla pagina del Gruppo Coin.

Vi ricordiamo che sono attualmente in corso le selezioni del personale che dureranno per tutto il 2014. Cogliete l’occasione di lavorare da OVS inviando il vostro Curriculum Vitae, potrete anche voi entrare a far parte di una grande e solida famiglia.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: