Lavorare in Desigual, fate della vostra passione un vero lavoro

Tra le più note case di moda che sono salite alla ribalta negli ultimi anni vi è la spagnola Desigual. Nata a Barcellona nel 1984 si è imposta sul mercato della moda giovanile grazie alle sue stampe multicolor e in stile graffiti che hanno fatto il giro del mondo. Desigual, oggi, ha la sua sede principale nella città spagnola che l’ha vista nascere ma è presente in oltre 72 paesi del mondo, con  più di 170 negozi. Ed ecco spiegato perchè lavorare in Desigual è ormai considerato il sogno di ogni Visual Merchandiser che si rispetti.

lavorare-in-desigual-01

Lavorare in Desigual? Scopri come fare

Per coloro che amano la moda e vorrebbero lavorare in questo campo vogliamo dare alcune dritte per potersi candidare come dipendenti della nota ditta iberica. Iniziamo dal curriculum vitae. Per proporsi è necessario che il vostro curriculum presenti almeno delle esperienze pregresse nel campo in questione. Assicuratevi che sia completo di tutti i vostri dati anagrafici, dei recapiti telefonici e non solo, di tutti i lavori precedentemente svolti e le lingue straniere parlate, meglio se tra queste rientra anche lo spagnolo.

Cosa serve per lavorare in Desigual

Ecco quali sono i requisiti richiesti a chi ha intenzione di fare domanda come Store manager o addetto alla vendita:

  • Diploma o formazione professionale
  • Esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo
  • Conoscenza di una lingua straniera

Se siete in possesso dei requisiti sopra indicati, di un curriculum completo ed aggiornato non vi resterà che visitare il sito della Desigual (desigual.com/it) dove è possibile, cliccando in basso a destra sull’icona “Lavora con noi”, compilare un modulo di candidatura. Non solo, sulla stessa pagina web sono presenti i contatti delle diverse sedi dell’azienda come Spagna, Francia, Germania, Italia con indirizzi e numeri di telefono con gli orari di apertura dei centri da contattare per avere maggiori informazioni.

Una volta inoltrata la domanda non vi resterà che attendere una risposta dell’azienda sperando di soddisfare le loro richieste e puntare ad un colloquio.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: