Low Design, l’abbigliamento per le donne giovani, social e cool

Low DesignLow Design è un brand piuttosto giovane essendo nato nel 2012 in Italia. La sua fresca entrata nel mercato si rispecchia nel suo target di riferimento: una giovane donna dai 14 ai 25 anni che vuole essere cool e sexy, sempre connessa ai social network ma che non vuole perdere la propria personalità. Low Design offre un woman’s total look a prezzi competitivi per un abbigliamento fashion.

Cosa offre Low Design?

Come detto Low Design ha come obiettivo vestire la donna giovane dalla testa ai piedi. Si spazia dallo spring outfit al jeans, dalla linea @Linanoory (per le amanti dei poncho) alla linea estate (short, costumi e bikini), completando il tutto con gli accessori sempre marcati Low Design.

Il franchising di Low Design

Il brand ad oggi conta più di 17 store in tutta Italia in quanto offre una grande opportunità a chi diventa affiliato. La formula del franchising Low Design è il conto vendita (pagamento solo sul venduto): diventerà affiliato Low Design chi comunica passione per la moda, determinazione e dinamicità, capacità strategiche e di pianificazione per raggiungere gli obiettivi.

Il contratto ha durata di 3 anni, non sono previste né fee d’ingresso né royalties; è richiesta una garanzia (fidejussione bancaria o deposito cauzionale in base ai metri quadri del punto vendita) ed un investimento minimo di € 30.000; l’azienda offre gratuitamente assistenza e formazione del personale, in fase di pre e post-apertura con visite mensili di area e visual manager.

Di solito, i punti vendita sono collocati in centri commerciali medio-grandi di primaria importanza o centri urbani con bacino di utenza maggiore di 20.000 abitanti. La superficie ideale del negozio deve essere minimo di 150 mq con almeno una vetrina di buona luminosità.

Ovviamente il conto vendita porterà dei vantaggi all’affiliato. Tra questi possiamo menzionare: nessun investimento di magazzino, il pagamento del solo venduto settimanale, analisi delle vendite con riassortimenti continui, nuovi arrivi ogni settimana e soprattutto ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: