Magilla franchising, tutti i requisiti per aprire un punto vendita

Vi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento in franchising, ma non avete ancora deciso quale marchio scegliere? Avete mai sentito parlare di Magilla franchising? E’ un marchio italiano presente da decenni nel settore, conosciuto soprattutto dai giovani e giovanissimi per le sue collezioni molto moderne, con pezzi sia casual che eleganti, con un tocco sempre deciso e personalizzato.

Oltre alla collezione donna, potete scegliere di affiancare, nello stesso store, anche la collezione uomo e bimbo, in modo da rivolgervi ad un pubblico più variegato con esigenze e aspettative diverse.

I rapporti casa madre – affiliato

La casa madre promette di affiancare sempre l’affiliato, non soltanto nel momento di avvio dell’attività, aiutandolo continuamente nella gestione del punto vendita e nella scelta delle soluzioni più adatte per rilevare un incremento nell’attività di vendita e nell’eventuale risposta del pubblico a strategie di merketing ideate dalla direzione commerciale. L’affiliato avrà a disposizione un software gestionale col quale potrà controllare anche l’andamento delle vendite e la risposta dei clienti a offerte e promozioni, attraverso l’invio di messaggi ed email contenenti le offerte del punto vendita più vicino.

I vantaggi di scegliere Magilla franchising

Se scegliete Magilla franchising, potrete godere di una serie di vantaggi; tra questi un ottimo rapporto qualità / prezzo, il riassortimento continuo, la fornitura iniziale in conto vendita al 50%, il ritiro al 50% della merce rimasta in magazzino, start up, allestimento e formazione a carico di Magilla Franchising.

Requisiti minimi per aprire un negozio Magilla

Tra i requisiti minimi per poter diventare un affiliato Magilla, oltre all’ubicazione in vie molto commerciali e trafficate, bisogna disporre di un locale di circa 80-100 mq. La casa madre chiede inoltre che il bacino d’utenza sia di almeno 30 mila abitanti. Il personale, titolare incluso, deve essere composto da un minimo di 1, e fino a 3 persone, mentre il titolare può anche non avere esperienza nel settore, poichè provvederà la casa madre alla sua formazione. L’investimento minimo è di 35 mila euro, e la casa madre non chiede nè fee d’ingresso nè canoni periodici.

magilla-donna

Cosa offre Magilla ai suoi affiliati

  • formazione;
  • affiancamento pre e post apertura;
  • pubblicità a livello nazionale;
  • fornitura arredo e accessori;
  • software di lavoro collegato con la casa madre;
  • durata del contratto di 5 anni con possibilità di recesso unilaterale a favore dell’affiliato dopo il primo anno di attività.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: