Marasil, il franchising abbigliamento che veste il bambino da 0 a 16 anni

Marasil Franchising, parte integrante della Fragos S.A., è considerato uno dei marchi di riferimento nell’abbigliamento per bambini. La società Fragos S.A. è molto attiva nel campo del design, della produzione e del commercio di abbigliamento per bambini.

Il gruppo Fragos S.A. nasce nel 1987, ad Atene, a conduzione familiare e da sempre la filosofia è la stessa: tutto è basato sui valori della responsabilità e della cura del bambino e del nucleo familiare.

Questa filosofia di lavoro ha stimolato, ma ha anche incentivato nel corso degli anni gli studi sulla selezione di materiali, con annesso controllo di qualità e procedure che danno alla ditta ogni anno la certificazione internazionale Standars ISO. Nel 2011 l’azienda ha ricevuto anche il Best Creative & Campaign Project all’interno della manifestazione Franchise Award.

Oltre a Marasil, Fragos S.A. disegna e produce marchi come Mandarino o Kitten e Sprint (marchi greci), Pierre Cardin (marchio internazionale) e Mauli. Tutto ruota intorno alla vita del bambino, da 0 a 16 anni.

Il progetto franchising di Marasil

La società è attiva in Italia, Russia, Kazakistan, Ucraina, Cipro ed Emirati Arabi Uniti, e riesce a coprire tutta la Grecia con circa 520 partner e nello specifico la rete Marasil & Mandarino (di proprietà privata e franchising) conta circa 44 punti vendita. L’azienda conta molto su Marasil per diversi motivi, in primis l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Come detto già prima, i materiali di alta qualità sono utilizzati per modelli comodi e confortevoli per tutti i bimbi che hanno un unico scopo, divertirsi.

Perché puntare sul franchising Marasil?

Marasil conta su una fitta rete di punti vendita diretti e affiliati sia in Italia che nel mercato internazionale. Il network offre alta dinamicità e collaborazione, servizi di qualità agli affiliati, formazione e supporto nella gestione del punto vendita (assortimento e rimanenze) grazie a persone esperte e qualificate. Questi aspetti sono i principali punti di forza del franchising Marasil.

I punti vendita

Tutti i punti vendita Marasil devono rispettare dei criteri fondamentali come ubicazione, dimensione del locale e bacino d’utenza. L’azienda punta ad affiliare negozi al dettaglio in un luogo centrale (edificio privato o in affitto), con negozianti con spirito imprenditoriale e intuito. Chi vuole diventare un Franchisee Marasil deve andare sul sito Fragos S.A., inserire nome, email, numero di telefono e località di interesse. I consulenti di marketing si metteranno in contatto con l’interessato per le specifiche.

Sono diversi i vantaggi che si presentano per i Franchisee: il trasferimento del know-how aziendale, l’assenza di una fee di ingresso, l’assistenza nella selezione della location da parte di personale altamente qualificato, una consulenza sulla progettazione del layout del punto vendita, un sistema amministrativo e gestionale collaudato, una valutazione progressiva del mercato locale della location dell’affiliato, delle azioni di marketing locale e nazionale, materiale promozionale e pubblicitario, la fidelizzazione della clientela. L’unica richiesta dal punto di vista economico è l’investimento minimo che è di € 25.000, considerato sicuro e fruttuoso.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: