Mare di moda 2014, a Cannes dall’11 al 13 novembre la fiera dei tessuti e accessori mare

Come ogni anno, location imprescindibile della fiera dei tessuti e accessori mare, sarà Cannes, ormai culla da 13 edizioni di Mare di Moda. Questa manifestazione  è nel tempo diventata tra le più importanti per i settori beachwear e underwear, un incontro tra grandi nomi e un confronto di tendenze. Al Mare di Moda 2014 di Cannes si presentano in anteprima assoluta le collezioni di tessuti e accessori riguardanti l’intimo e il mare, e di anno in anno l’affluenza aumenta esponenzialmente. Questa fiera vanta inoltre una presenza internazionale di espositori e visitatori che permette davvero di considerarla un appuntamento imprescindibile per il mondo della moda.

Mare di Moda 2014 flyer

La locandina di Mare di Moda 2014

Mare di Moda 2014, una fiera in evoluzione

Mare di moda è una manifestazione nata proprio a Cannes diversi anni fa e da allora molte cose sono cambiate ma questo appuntamento resta sempre per gli addetti ai lavori un momento di contatti, scambi, business e new business. Naturalmente per stare al passo con i repentini mutamenti del mercato, Mare di Moda nella sua 13° edizione, che si svolgerà tra l’11 e il 13 novembre 2014, ha subìto tanti cambiamenti e ora si presenta al pubblico come una vera e propria manifestazione di moda e non solo una semplice fiera. Quest’anno ad esempio la partecipazione sarà estesa, come ormai si era cercato di fare dal 2007, anche a confezionisti per conto terzi che quest’anno esporranno nell’Area Euro-Med un’apposita area a loro riservata. Ma le novità non finiscono qui: spazio aperto a fornitori di tessuti ma anche a grandi brand e a chi si occupa del prodotto finito, eventi sfilate e master sulla moda mare e intimo.

I valori di Mare di Moda 2014

Anche se la fiera riesce a stare al passo con i tempi ciò non vuol dire che abbia perso di vista i valori con cui è nata, un appuntamento che all’epoca unì le stesse persone attorno al beachwer. Infatti i valori chiave della manifestazione Mare di moda Cannes saranno anche quest’anno rispettati:

  • Difesa della cultura tessile europea
  • Tracciabilità della filiera
  • Qualità ed eccellenza europea
  • Tutela del consumatore
  • Promozione della creatività dei prodotti Made in Europe

Gli espositori presenti al Mare di Moda Cannes 2014

La fiera Mare di moda 2014 sarà aperta solo per gli operatori del settore l’11 e il 12 Novembre dalle 9:00 alle 18:00 e il 13 Novembre dalle 9:00 alle 16:00, per qualunque informazione potete visitare il sito ufficiale Mare di Moda Cannes e se volete registrarvi potete farlo sia in fiera gratuitamente sia online attraverso una pre-registrazione.

Per partecipare invece come espositori alla prossima edizione vi baserà richiedere il formulario di iscrizione a espositori@maredimoda.com o contattare i responsabili al numero: +39 031 4128637.

Mare di Moda 2013, il video

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: