Maredamare UnderBeach: l’anteprima delle collezioni moda mare 2017

maredamareMaredamare è una fiera a cadenza annuale e presenta ogni anno l’anteprima delle collezioni di costumi da bagno, accessori e abbigliamento mare per l’anno successivo. Anche quest’anno l’evento avrà luogo a Firenze, alla Fortezza da Basso dal 23 al 25 luglio e ospiterà per la nona volta tutti i professionisti del settore per la presentazione di costumi da bagno e accessori della collezione 2017.

L’organizzazione dell’evento è affidata all’associazione Toscana D’Amare e come sempre il progetto sarà gestito dai suoi realizzatori, Carlos Vinci e da altri collaboratori siciliani che presentano così l’evento: “Mare D’Amare non è soltanto una fiera di costumi da bagno ma è anche un’iniziativa turistica”.

Infatti l’evento non è composto solo da sfilate, ma anche da una serie di eventi come feste, spettacoli e visite guidate per la città.

Maredamare, l’allestimento della collezione

Ad accogliere circa 220 espositori delle aziende più qualificate sarà il padiglione Spadolini, un’area di 11.000 mq in cui avverranno anche le sfilate delle anteprime 2017.

Le tendenze moda mare 2017

Tra gli espositori si possono elencare: Capri Bijuox, Blumarine, Camomilla Milano, David, GiadaMarina, Laguna Blu, Olympia, Riviera e tanti altri ancora. Le collezioni 2017 di Maredamare presentate in anteprima seguiranno 4 temi chiave.

  1. Bourgeoise: uno stile “borghese” che va dagli anni ’60 agli anni ’90 con un tocco pop dove la sensualità, l’eleganza e l’ironia la fanno da padrone per rendere una donna ancora più sofisticata e glamour;
  2. Flamboyant: la moda della spontaneità, dove colori e stampe dei paesi del sud dell’emisfero si intrecciano nell’arte del fai da te;
  3. Impression: intimo e swimwear si uniscono e danno vita allo stile swintimates, la serenità, l’essenzialità e la semplicità  vanno di pari passo con il benessere psico-fisico;
  4. Survivalist: stile tra mistero, immaginazione, audacia e azzardo.Quattro temi totalmente differenti tra loro ma che abbracceranno i gusti di tutti.

Informazioni sulla collezione mare 2017 Maredamare

Indirizzo: Fortezza da Basso, Viale Filippo Strozzi 1 (Padiglione Spadolini Piano Terra), Firenze.

Orari mostra:

  • sabato 23 luglio 10:00 – 18:30;
  • domenica 24 luglio 9:30 – 18:30;
  • lunedì 25 luglio 9:30 – 16:00.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: