Showroom e sfilate per Milano Moda 2014

Anche quest’anno torna l’appuntamento estivo con Milano Moda, l’evento internazionale che presenterà tutte le novità della Moda, con la partecipazione di tutte le aziende più importanti del settore del prèt-à-porter. Dopo l’appuntamento invernaleMilano Moda 2014 ospiterà i giornalisti specializzati nel settore e i buyers provenienti da tutto il mondo, richiamati dall’allestimento di numerosi showroom e di circa 100 sfilate.Milano Moda 2014

Milano Moda 2014, una grande serie di eventi

Dal 12 giugno fino al 19 luglio, il capoluogo lombardo ospiterà una lunga serie di iniziative: la prima sarà quella di Milano Moda Main in cui saranno coordinate le aperture di showroom di alcune delle collezioni Uomo, Donna e Bambino, così da poter andare incontro alle richieste dei migliori compratori. Tornerà anche per questa stagione, dopo quello invernale, l’appuntamento con Milano Moda Uomo che ospiterà dal 21 al 24 giugno,al suo interno 100 sfilate, 1.000 giornalisti provenienti dall’intero pianeta, e oltre 10.000 buyers. In mostra gli abiti delle maggiori aziende del mondo della Moda per la collezione primavera/estate 2015. Milano Moda 2014 sarà come al solito uno degli eventi più importanti del settore.

Milano Moda Main, gli showroom per i marchi più  importanti

Camera Nazionale della Moda supporta da anni Milano Moda Main dimostrando quanto la città meneghina sia uno dei centri più importanti per il settore del prèt-à-porter, con più di 1.000 showroom (monomarca e multimarca). Milano Moda Main propone ogni anno due appuntamenti: invernale “Fall”, estivo “Summer”; un calendario dettagliato degli showroom e dei marchi in vendita.

Milano Moda 2014 sul web

È possibile avere tutte le informazioni degli eventi sul sito di Camera Nazionale della Moda che presenta il calendario e i turni di tutti gli showroom, ma anche  di visitarli in maniera virtuale, grazie ad una serie di prodotti multimediali. Sul sito sono inoltre disponibili informazioni turistiche su Milano, e i posti più accoglienti per passare il soggiorno.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: