Moda New York: gli eventi dal 21 gennaio al 20 febbraio 2014

moda-New-York

moda-New-York

 

Gli eventi moda in giro per il mondo sono veramente tanti e tra le città più importanti non poteva mancare New York. La moda New York da sempre è considerata una delle più importanti al mondo, che lancia le tendenze per ogni stagione. Gli eventi previsti per Gennaio 2014 sono 2: MRket Trade Show e Project New York.
MRket Trade Show è la fiera mondiale dedicata all’abbigliamento maschile e oltre New York (dal 26 al 28 Gennaio) ha come tappa anche Las Vegas (dal 17 al 19 Febbraio)
Sono presenti, ad entrambi gli eventi una selezione delle migliori collezioni di moda maschile, portati in scena dagli stilisti e dai brand. Ogni anno al MRket Trade Show vi partecipano stilisti, fashion designer, espositori, fotografi, giornalisti che arrivano da ben 47 paesi diversi.
Oltre all’importanza ampiamente riconosciuta negli States, Mrkt Trade Show è uno degli eventi che consente di mettere in mostra, nel senso letterale del termine, la moda italiana; all’interno della fiera è presente un’apposita sezione intitolata e dedicata al MADE IN ITALY.

Tra i tanti eventi moda New York, questa è un’opportunità davvero interessate per tutti gli stilisti italiani, per i quali Mrkt Trade Show diventa oltre che un occasione per mostrare il proprio talento, una vera e propria opportunità di Business imperdibile.
Le informazioni su entrambe le tappe sono disponibili al sito : mrketshow.com.

Moda New York: Project New York, l’evento protagonista dell’abbigliamento casual-sportwear

Il secondo evento protagonista della moda New York previsto per Gennaio 2014 è Project New York in programma dal 21 al 23 Gennaio. Anche per questo evento moda, come il precedente, è poi prevista un’ulteriore data quella dal 18 al 20 Febbraio sempre a Las Vegas. Project New York è un evento annuale di moda di abbigliamento casual e sportswear. Le diverse sfilate che si tengono nei giorni dell’evento sono ideate sia da stilisti affermati che da nuovi designer che presentano la loro gamma di prodotti.
Sempre a Gennaio, la moda New York continua e contemporaneamente a Project New York si tiene Project sole NYC che è dedicato esclusivamente alle calzature sia classiche che sportive maschili. Anche questo evento offre l’opportunità ai brand emergenti di esporre i propri prodotti accanto a quelli degli stilisti più affermati.
Inoltre, Project New York si presenta come un’occasione unica che consente ai buyer di poter guardare, studiare ed acquistare sia le tendenze abbigliamento che calzature in unica fiera, insomma, come si suol dire, di prendere due piccioni con una fava, un motivo ulteriore per non mancare.
Ulteriori info su:  magiconline.com.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: