Mode Masculine – Prêt-à-porter, a Parigi tutti i big della moda

A Parigi al via la fashion week per la moda maschile che si terrà da mercoledì 25 a domenica 29 giugno. Al Mode Masculine – Prêt-à-Porter anche quest’anno saranno proposte le sfilate di alcune delle griffe più importanti che presenteranno le collezioni primavera/estate del 2015. Ma non ci saranno solo le sfilate.

Mode Masculine Prêt-à-PorterMode Masculine – Prêt-à-Porter : una grande tradizione

L’evento è ideato e realizzato da Fédération Française de la Couture, du Prêt-à-Porter des Couturiers et des Créateurs de Mode, corporazione nata nel 1973, e fa parte degli appuntamenti di Mode à Paris. La federazione era inizialmente conosciuta come Chambre Syndicale de la Haute Couture, nata nel lontano 1868. L’associazione fa da corpo esecutivo e raggruppo nel suo interno le associazioni di settore, quelle dell’alta sartoria, quella dei creatori di moda, e quella per la moda maschile.

Le più grandi griffe della moda

Parigi è assieme a Milano, una delle capitali mondiali della moda e il Mode Masculine – Prêt-à-Porter sarà un altro modo per poter ammirare le nuove collezioni degli stilisti e dei brand più importanti del panorama internazionale. Giorgio Armani, Jean Paul Gaultier, Louis Vuitton, Pierre Cardin, ma anche Miu Miu, Hermès e Versace, sono solo alcuni dei nomi e dei marchi in mostra a Parigi.

Il video della sfilata di Henrik Vibskov

Henrik Vibskov P/E 2014 from Federation francaise Couture on Vimeo.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: