Oviesse lavora con noi 2016: le nuove opportunità di lavoro

Oviesse S.p.A., nato nel 1972 all’interno del Gruppo Coin, è il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento perché da sempre si occupa di  creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino attraverso i marchi OVS UPIM. Il gruppo funziona perché punta sui prodotti anche sul personale: a partire dal team di product manager per poi passare agli addetti vendita. Ecco perché OVS sceglie  con oculatezza il personale che deve avere grande desiderio di imparare, voglia di migliorare continuamente e forte orientamento al risultato. Ecco di seguito le offerte di lavoro OVS.oviesse

International Ecommerce & Omnichannel Specialist (Venezia-Mestre)

La risorsa ricercata funge da potenziamento dell’area Ecommerce. Si ricerca personale che abbia già avuto un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni in ruolo analogo in aziende strutturate o in agenzie (conoscenza delle principali piattaforme Ecommerce, SEO e SEM e loro implementazione in mercati esteri e dei nuovi possibili partner acceleratori degli sviluppi internazionali). Altri requisiti fondamentali per rivestire il ruolo sono ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua (il tedesco o lo spagnolo) e buone capacità di relazione.

Nuova Apertura Addetti vendita e Magazzinieri di OVS-Verona, di OVS Cambiano (TO) e di OVS Treviglio (BG)

Addetti vendita (part time e full time) dovranno gestire con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente).

Addetti al magazzino (full time) dovranno gestire con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la vendita per rendere omogeneo il flusso delle merci e delle procedure interne.

Per entrambi i ruoli, si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali, unite ad  un’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

LEGGI ANCHE: Benetton lavora con noi 2016: le posizioni aperte

Come candidarsi alle offerte Oviesse

Per tutte le posizioni sopraelencate, bisogna accedere al sito nella sezione Oviesse Lavora con noi. Per candidarsi alle figure prescelte basta Cliccare su “Invia Candidatura” e seguire le linee guida.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: