Pre-collezioni donna Zara e OVS: uno sguardo alla moda dell’autunno 2016

pre-collezioni-autunno-2016

Nonostante sia piena estate, i marchi di moda hanno già dato il via alle pre-collezioni autunno 2016 e i negozi e gli show-room hanno già fatto gli ordini della merce che darà nuova vita ai vari punti vendita.

I giochi sono ormai fatti e se da un lato le fashion victims stanno facendo incetta dei capi in saldo, dall’altro c’è grande attesa per la prossima moda autunnale. Cosa andrà di moda il prossimo autunno? Cosa dobbiamo aspettarci dalle pre-collezioni autunno 2016 dei grandi marchi di abbigliamento? Tra i brand che hanno già reso pubblico il catalogo delle precollezioni autunno 2016 troviamo Zara e OVS la cui attendibilità in fatto di moda e tendenze è indiscussa.

Zara pre-collezione autunno 2016 [FOTO]

Come abbiamo accennato, Zara sarà sicuramente tra i must have della moda donna del prossimo autunno con i suoi abiti in tessuti leggeri nei toni della natura, così come tutto il resto del catalogo; oltre al verde, marrone, azzurro, giallo, tutte le sfumature dei cielo, acqua, terra e aria, in una combinazione estremamente appetibile che piace anche alle donne dai gusti più eccentrici e raffinati.

Tessuti cangianti, stoffe leggerissime e trasparenti, volumi sagomati e scollature e spacchi composti e moderati. Zara fa tornare di nuovo di moda l’ecomontone, in una versione più nuova e rivisitata, che spopolerà sia tra le più giovani che tra le donne più mature.

OVS pre-collezione autunno 2016 [FOTO]

Anche OVS ha già messo on line il catalogo preview autunno 2016 con una miriade di bluse, abitini, top e camicie, gonne e pantaloni in toni molto simili a quelli di Zara, con colori che vanno dal nero al bianco al verde all’ocra. I tessuti sono molto leggeri e prevalgono le trasparenze nelle bluse e nelle camicette, così come il tulle e il pizzo nelle gonne e negli abiti.

Sarà sicuramente un autunno all’insegna di una moda molto estiva, anche se i toni preannunciano l’arrivo della stagione fredda; ad ogni modo saranno sempre capi che si potranno utilizzare anche durante l’inverno per gli amanti dell’abbigliamento ‘a strati’. Voi cosa ne dite?

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: