Premiere Classe at Jardin des Tuileries (6-9 marzo 2015)

Tanti sono gli eventi che si svolgono a Parigi in fatto di moda, la città francese è sicuramente il primo esempio di stile e per poter soddisfare un mercato sempre alla ricerca di novità sono state programmati addirittura due Premiere Classe e una Who’s alle Porte di Versailles che si svolgono a gennaio e settembre, e una legata alla Settimana della Moda; come è già accaduto durante la scorsa edizione di Premiere Classe at Jardin des Tuileries, vengono mostrate a marzo e ottobre le collezioni, rispettivamente invernali ed estive. Proprio quest’ultimo è il caposaldo degli eventi francesi perchè risponde a tutte le esigenze di acquisto del mercato ed molto soddisfacente, sia per gli amanti della moda, quanto per gli addetti ai lavori.

Premiere Classe at Jardin des Tuileries: la fiera dell’alta moda

Quest’anno la Premiere Classe at Jardien des Tuileries si svolgerà dal 6 al 9 marzo e come è stato per le scorse edizioni si rivolgerà ad un pubblico medio alto, proponendo tra le altre cose, borse, cappelli, cinture, cappelli, calzature, sciarpe, guanti, orologio e pelletteria. Sostanzialmente questa fiera è totalmente dedicata alla moda accessorio creativa di autore e i compratori sicuramente apprezzeranno le nuove proposte della stagione invernale 2015. I compratori che frequentano la Premiere Classe at Jardin des Tuileries vengono da tutto il mondo e a Parigi provano la fiera ma anche eventi collaterali come conferenze, mostre e animazioni che espongono chiaramente le nuove proposte del mondo della moda.

Stagione 2015, quali saranno le novità

Indubbiamente, la Premiere Classe at Jardien de Tuleries è un evento che ha raggiunto la sua maturità e, di conseguenza, squadra che vince non si cambia. Nelle edizione che si svolgerà tra il 6 e il 9 marzo le novità non saranno tantissime ma sicuramente la più significativa è l’inserimento tra i settori espositivi della gioielleria, ottica e ombrelli. Quest’anno gli espositori saranno 452 espositori tutti europei che presenteranno i loro prodotti e le loro aziende in 3088 mq di fiera. La scorsa edizione ha avuto addirittura 19.708 visitatori e sicuramente quest’edizione non sarà da meno. Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale Premiere Classe per avere tutti gli aggiornamenti.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: