Premiere Classe at Jardin des Tuileries (Parigi, 28 febbraio – 3 marzo 2014)

Premiere Classe 2014 è una fiera che si svolge alle Porte di Versailles, esattamente al Jardin des Tuileries, che  presenta una selezione di 350 fashion designer di alta gamma che influenzano la moda internazionale. Premiere Classe ad Jardin des Tuileries è  l’unico appuntamento europeo dell’Accessorio di moda, per l’occasione sono stati selezionati diverse marchi creativi e commerciali che rappresentano l’accessorio in tutte le sue sfaccettature. Premiere Classe offre ai compratori internazionali di vari circuiti di distribuzione legati alla moda, come ad esempio le boutique di Prêt-à-Porter, pelletterie, grandi catene di distribuzione, calzaturifici, gioeiellerie,  una visione globale del mercato degli accessori regalando spunti e nuove idee.

Premiere Classe, una risposta al mercato della moda creativa

Premiere Classe

Premiere Classe

 

Premiere Classe at Jardien des Tuileries non è altro che una fiera che risponde alla domanda del mercato della moda accessorio creativa e di fascia medio/alta. I compratori ovviamente sono di ogni nazionalità e giungono a Parigi, una delle capitali della moda, per visitare la Premiere Classe e scoprire prodotti originali diversi, per comprare e informarsi sulle tendenze del mercato attraverso le animazioni e gli eventi.  I settori esposti sono la gioielleria, calzature, borse, cappelli, cinture, sciarpe, ottica, guanti, ombrelli, orologi, pelletteria.

Quest’anno la Premiere Classe at Jardin des Tuileries si svolgerà dal 28 febbraio al 3 marzo e permetterà a tutti  i visitatori di aprire una ifnestra sul mondo dell’accessorio di moda. Teme di quest’anno “La Famiglia”, che come spiega il sito internet dell’evento non si riduce solo al nucleo di nasciata ma anche alle famiglie professionali, adottive o creative.

La Premiere Classe 2014 avrà 422 espositori tutti europei che presenteranno i loro prodotti e le lore aziende in 3088 mq di fiera. La scorsa edizione ha avuto addirittura 19.708 visitatori e sicuramente quest’edizione non sarà da meno. La Premeire Classe ad Jardin des Tuileries è un evento che diventa di anno in anno più importante e rappresenterà dal 28 febbraio, per quattro giorni, una parte irrinunciabile del programma del Paris Fashion Week. Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale Premiere Classe.

 

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: